Viaggio da Modena a Soraga di Fassa (TN) in BMW i3

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Viaggio da Modena a Soraga di Fassa (TN) in BMW i3

Messaggioda selidori » 01/07/2019, 1:05

Angelo71 ha scritto:Grazie per i consigli. ...
Cerco di fare le cose fatte bene , ma ci sono situazioni tipo 2 figli che scappano in direzioni opposte che ti fanno un Po fretta e ci scappa la foto a telefono verticale.
Ribadisco, che sei proprio... un Angelo! :lol:

AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

polianto

Messaggioda polianto » 01/07/2019, 16:40

Angelo71 ha scritto:L'anno scorso ne avevo trovata una a pozza di fassa mi sembra, in un garage sotterraneo , nei prossimi giorni la cerco e giro qualche foto ( dritte stavolta)
Saluti
Angelo

E' questa qua per caso?

Immagine
progetto-e-motion-t873.html#p21393

Se riesci a farla funzionare meriti un applauso.

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA

Angelo71
Veicolo: prius plugin e i3 33

Messaggioda Angelo71 » 01/07/2019, 18:58

Si. Nel 2018 mi hanno detto di rivolgermi in un certo ufficio , ma ho qualche dubbio , a Moena ne è presente una uguale ma non sembra attiva , riporta "attesa comunicazione "
Interessante il tuareg prima serie restiling, non sapevo lo facessero elettrico.
Altro fatto interessante è che gli spazio sono veramente ridotti , direi da smart , è stato molto abile a fare manovra e infilare la macchina li , e riuscire a scendere dalla porta.
Ma domani torno alla carica !
P.s vorrei vedere i veicoli elettrici del comune di Moena, si sono fatti la colonnina solo per loro e spero venga usata

Angelo71

Messaggioda Angelo71 » 07/07/2019, 21:20

Vacanza interrotta prima del dovuto, ritorno in tutta fretta .
Per quanto riguardo le colonnine in foto con abusivo
ipotizzo un mezzo fallimento, oppure installate troppo presto (2015) e senza manutenzione.
Di questi stalli ne ho visti 3 e tutti non funzionanti , di biciclette attaccate nemmeno l'ombra.
Non so voi , ma stalli per caricare le biciclette non ne ho mai visti , mi sembra abbiano più senso quelli per le auto

Eugenio
Veicolo: Kona 64 kwh

Messaggioda Eugenio » 11/07/2019, 23:26

Angelo71 ha scritto:Si. Nel 2018 mi hanno detto di rivolgermi in un certo ufficio , ma ho qualche dubbio , a Moena ne è presente una uguale ma non sembra attiva , riporta "attesa comunicazione "
Interessante il tuareg prima serie restiling, non sapevo lo facessero elettrico.
Altro fatto interessante è che gli spazio sono veramente ridotti , direi da smart , è stato molto abile a fare manovra e infilare la macchina li , e riuscire a scendere dalla porta.
Ma domani torno alla carica !
P.s vorrei vedere i veicoli elettrici del comune di Moena, si sono fatti la colonnina solo per loro e spero venga usata

Che peccato non conoscerci, ero li a Soraga anche io con la mia kona 64kwh e ho fatto un rabbocco proprio presso un hotel (marco si può fare il nome dell'hotel?), tra Moena e Soraga è pieno di colonnine , a Moena purtroppo le colonnine del comune sono solo a disposizione delle auto comunali, peccato però che non abbiano auto ettriche a disposizione.. furbi..
Ho anche notato una bmw i3 dietro l'hotel..
Toyota Auris Ibrida 2013

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 12/07/2019, 10:44

Eugenio ha scritto:marco si può fare il nome dell'hotel?

Altro che nome, una bella recensione ci vuole (in un nuovo thread nella sezione corretta), con tanto di reportage fotografico e tutte le informazioni del caso: considera che lo scopo del forum è proprio promuovere la mobilità elettrica e le strutture che permettono la ricarica ;)
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Angelo71

Messaggioda Angelo71 » 12/07/2019, 12:35

Ero io, i3 nera . Ti ho visto ma eri impegnato . Sono ripassato ma non c'eri più . La colonnina è dell'hotel , montata da repower, gestita dal proprietario , te la sblocca lui , a me ha detto che era a pagamento , ma non ho fatto in tempo ad usarla . L'hotel ha un Nv200 della nissan. Non ho altri dati .

Eugenio
Veicolo: Kona 64 kwh

Messaggioda Eugenio » 12/07/2019, 12:48

Angelo71 ha scritto:Ero io, i3 nera . Ti ho visto ma eri impegnato . Sono ripassato ma non c'eri più . La colonnina è dell'hotel , montata da repower, gestita dal proprietario , te la sblocca lui , a me ha detto che era a pagamento , ma non ho fatto in tempo ad usarla . L'hotel ha un Nv200 della nissan. Non ho altri dati .

Si Angelo ero io, la colonnina mi è stato detto dal titolare del Park Hotel Avisio era a pagamento per gli esterni e gratis per i suoi clienti, comunque è stato più che onesto, ho pagato come a casa, è giusto che tutti sappiano che la val di fassa e val di fiemme sono ben coperte da colonnine di ricarica, anche molti hotel e Garni ce l'hanno
Toyota Auris Ibrida 2013

Torna a “Raduni e Viaggi”