Viaggio Rimini Viterbo A/R 600 Km in giornata con e-Up!

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Re: Viaggio Rimini Viterbo A/R 600 Km in giornata con e-Up!

Messaggio da EVC »

Seba67 ha scritto:Tenete presente che in direzione sud trovate 2 fast a Terni, una trentina di km prima di Orte
Ci avevo anche pensato ma ho visto da app plugsurfing che la loginet in nissan di Terni ma anchen quella di Ponte San Giovanni (PG)
sono attivabili solo con chiave di ricarica, non ho questa chiave di ricarica anche perchè non la utilizzerei preticamente mai.
Non capisco quale sia la logica di non rendere attivabili da app.queste colonnine. Ne sai qualche cosa?
Per quanto riguarda Umbria Energy non ho app per lo stesso motivo della chiave.


VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo

EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Re: Viaggio Rimini Viterbo A/R 600 Km in giornata con e-Up!

Messaggio da EVC »

tipo75 ha scritto:Modalità Eco o Eco+? Il consumo degli accessori è molto basso
Modalità Eco fino alla prima ricarica di Deruta,clima off, la mattina si stava bene con tutto spento .
Da deruta in poi sono andato sempre in normal ed anche nel pomeriggio sempre in normal fino a casa.
Nel pomeriggio ho acceso la ventola per aumentare la circolazione di aria nell' abitacolo.
Radio accesa saltuariamente.
Il sedile per me va bene ma sai vengo da una Punto 75 del 96 :oops: questo mi sembra più comodo.
VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Viaggio Rimini Viterbo A/R 600 Km in giornata con e-Up!

Messaggio da Seba67 »

EVC ha scritto:Non capisco quale sia la logica di non rendere attivabili da app.queste colonnine. Ne sai qualche cosa?
Non mi sono posto il problema perché l'unica chiave/card fisica che ho è appunto Plugsurfing, mentre per Enel X oltre alla App ho attivato card virtuale che uso tramite NFC smartphone....
Non so perché Plugsurfing imponga uso esclusivo della card/key sulle Loginet....
EVC ha scritto:Per quanto riguarda Umbria Energy non ho app per lo stesso motivo della chiave
sono in roaming con Enel X e sono attivabili tramite app Juice Pass
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Re: Viaggio Rimini Viterbo A/R 600 Km in giornata con e-Up!

Messaggio da EVC »

Seba67 ha scritto:sono in roaming con Enel X e sono attivabili tramite app Juice Pass
Benissimo, l'ho trovata subito ora inserendo il filtro prese CCS ,quando avevo guardato senza filtro non l'avevo vista
ce ne erano troppe :o
VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo
Power_Leo
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 08/05/2018, 17:47

Re: Viaggio Rimini Viterbo A/R 600 Km in giornata con e-Up!

Messaggio da Power_Leo »

Usa PCC e sarà ancora più semplice

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”