Video con le mie prime impressioni sulla Zero FXS

Grazie al gruppo motopropulsore esente da manutenzione, il piacere di guida non conosce compromessi al costo di un solo centesimo di elettricità circa al chilometro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
_TROY_
★★ Apprendista
Veicolo: Zero Fxs - Twingo ZE

Video con le mie prime impressioni sulla Zero FXS

Messaggioda _TROY_ » 07/07/2021, 16:31

Ciao a tutti,
non so se è possibile aprire un topic di questo tipo, ma ho fatto un video dove dico le mie prime impressioni sulla FXS.

se volete dateci un occhio:

Sei possessore o sei interessato ad una zero? Ti aspettiamo nel gruppo telegram: https://t.me/ZeroMotorcyclesOwnersClub

marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Video con le mie prime impressioni sulla Zero FXS

Messaggioda marco » 07/07/2021, 17:53

7,2 kWh non kW! Come faccio a correggerti quello che dici nel video? :lol:
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) - Zero FX 7,2 kWh - Zero FX 5,7 kWh - Ninebot One E+ 320 Wh - FV 4,32 kWp

_TROY_
★★ Apprendista
Veicolo: Zero Fxs - Twingo ZE

Messaggioda _TROY_ » 07/07/2021, 21:48

Hai ragione! Il bello è che lo so, ho letto i vostri topic dove spiegate chiaramente il tutto.. :? :? :lol:

Però grazie di aver dato una visione
Sei possessore o sei interessato ad una zero? Ti aspettiamo nel gruppo telegram: https://t.me/ZeroMotorcyclesOwnersClub

gargol
★★★ Intenditore

Messaggioda gargol » 08/07/2021, 10:10

l'ho avuta per qualche settimana in sostituzione alla mia FX in officina per problemi ai raggi dell'anteriore.
Come dici tu é il top per la città, nessuna moto può competere nel traffico urbano come la serie FX/FXS, sono agilissime anche grazie al peso limitato; ti diverti come un matto... Peccato l'assenza di controllo di trazione.
Finite le diablo rosso 3 (e le finirai presto :D) ) che sul bagnato sono appena sufficienti, ti straconsiglio le Dunlop Sportmax Mutant e poi mi dirai del cambiamento......
Zero FX 2016 6,5 kWh - Zero DSR 2017 14,4 kWh - VW e-Golf 2020 35,8 kWh - VW ID.3 Business 2020 58 kWh - Nineboot E45E - Cube Reaction 500 Pro - Scott E-Aspect 20

alby62
★★★ Intenditore
Veicolo: ZERO DS 13 KW,

Messaggioda alby62 » 08/07/2021, 12:26

io consiglio anche le metzeler tourance, durata e tenuta perfetta anche sul bagnato... visto che la uso tutto l'anno, ...neve a parte :) ;) , cmq bella recensione
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

Torna a “Zero FXS”