Pagina 1 di 1

Richiesta di un EVSE Nissan da prestare a San Polo d'Enza RE

Inviato: 18/05/2019, 14:55
da codex
Ciao sono stefano di Reggio ho la Leaf che non carica con cavo evse originale.
Salta la luce appena connetto.
Ho 20 km di autonomia.
Rientrato da Bologna dove avevo rabboccato con colonnina enel.
Il mio impianto di casa funziona, ma ho solo un cavo e credo non vada. Assistenza nissan non hanno tecnico sabato e domenica.
Vi chiedo se sapete di qualche utente che ha la disponibilità di un cavo da prestarmi in zona San Polo d'Enza per caricare oggi o domani.
Grazie
Stefano
3282113071

Re: Richiesta di un EVSE Nissan da prestare a San Polo d'Enza RE

Inviato: 18/05/2019, 16:35
da marco
Ciao, ma hai la Leaf nuova oppure le vecchia con adattatore? Nel caso puoi arrivare da Sorelle Ramonda e caricare li > i-nuovi-inutili-destination-charger-del ... t2159.html , sono 11 km
Altrimenti se Leaf vecchia e sei sprovvisto di adattatore, puoi arrivare al Ca’Longa e ricaricare con cavo tipo 2 > colonnina-trattoria-ca-longa-reggio-nel ... t3218.html , sono 17 km

Altrimenti, ma li bisogna poi avere fede perché la colonnina funziona una volta si e l'altra no, arrivare direttamente alla fast di Sant'Ilario d'Enza > colonnina-enel-fast-a-sant-ilario-d-enza-re-t1540.html , sempre 17 km (ma la fortuna ti deve poi assistere)

Re: Richiesta di un EVSE Nissan da prestare a San Polo d'Enza RE

Inviato: 19/05/2019, 10:57
da codex
Ciao a tutti pare che l'evse funzioni ma in questo mese mi ha ricotto il termico salvavita, oppure ho un altro contatto( questa notte la corrente è saltata ancora nonostante la Leaf fosse scollegata). Da vero randagio questa mattina ho collegato l'auto alla stazione per camper a Ciano d'Enza e oggi andrò alla ricerca di una. Chademo. Volevo fare tutto passo passo ma il passaggio a enel energia si prolunga, quindi intanto metterò ugualmente la wall box o presa industriale protetta. Mi attira l'evr1 regolabile che permette di avere una wall box portatile.