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Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Inviato: 17/01/2024, 13:43
da evduck
Sto provando a recuperare la password dell'account, che è poi la stessa del profilo unico (nel senso che è la combinazione mail/password del profilo unico...) quindi non si capisce come mai sul sito entri e sull'app no
inutile dire che non funziona né il login né il cambio password, va in errore dopo aver inserito l'OTP che arriva via mail. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

comunque se ci si aggiungono pure le app fatte coi piedi la vedo dura per il futuro..

Re: Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Inviato: 17/01/2024, 13:53
da evduck
Anche il login con google non funziona, esce "account già registrato". certo che è registrato, sto appunto cercando... di entrare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

meglio che non commento ulteriormente, ora faccio una bella segnalazione ad Enel nella speranza che far funzionare IL LOGIN che è proprio il PASSO ZERO non implichi un aumento del 10% delle tariffe

edit: ora è diventata nera la schermata dell'app. ho un pixel 8, quindi non roba strana, l'ultimo modello fatto da google stessa

edit 2: ora invece premendo su login con google crasha direttamente

Re: Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Inviato: 17/01/2024, 15:34
da baxxx73
Domanda forse banale. Non è che hai fatto la registrazione con facebook?
Ricordo che avevo un problema simile con Becharge e alla fine ho scoperto che quando ho fatto la registrazione non avevo usato email e password, ma ero entrato tramite Facebook.
Magari è una situazione simile.

Re: Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Inviato: 25/01/2024, 10:18
da glucas
Stesso problema, non mi ha riconosciuto la password... ho dovuto resettarla 2 volte poi l'ha presa. BUG dell'applicazione.

Re: Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Inviato: 25/01/2024, 23:47
da evduck
Sorry non ho più seguito, no non c'entra facebook , avevo usato il profilo unico.enel

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato il problema, sto aspettando da un po' di giorni (cioè da una settimana circa) che mi richiamino per sistemarlo