bgianni ha scritto:La settimana scorsa ho aperto un ticket su Enel Distribuzione proprio sulle PAN, sono stato richiamata da una signora che mi ha confermato che dovrebbero essere riattivate a breve ma comunque mi ha invitato a inviare segnalazione anche via pec e fax cosa che ho regolarmente fatto... fuss ca fuss la vota bona?
Enel mi ha risposto
A conferma di quello che molti utenti hanno verificato di persona, resta solo il fatto che molte app tipo Nextcarge non le visualizza ancora, almeno quelle di mio interesse Andria e Barletta
"Oggetto: Risposta alla richiesta pervenuta il 30/03/2021 //, // - 76121, BARLETTA, BT
CODICE DI RINTRACCIABILITÁ: 290288908
Gentile signor Giovanni Barletta,
facendo seguito alla sua nota del 30/03/2021, a noi pervenuta in pari data, le inviamo il chiarimento richiesto.
Le confermiamo di aver completato i lavori di adeguamento resisi necessari per le 14 colonnine installate presso le stazioni di servizio IP (Ex Total Erg) e di queste le seguenti risultano già attivate:
• ALTAMURA, Via Bari
• ANDRIA, Via Barletta
• BARI, Viale Europa
• FOGGIA , Viale degli Aviatori
• SAN SEVERO, Via Soccorso
• LECCE, Tangenziale Ovest di Lecce • LECCE, Tangenziale Est di Lecce
• FRANCAVILLA FONTANA, Via Terracini • TARANTO, Corso Battisti
• BARLETTA, Via Barberini
Per le restanti colonnine sono in corso di completamento gli ultimi adempimenti burocratici propedeutici alla imminente attivazione.
Per ulteriori informazioni e per consultare i servizi online la invitiamo a visitare il sito http://www.e- distribuzione.it o contattarci al numero verde 803 500, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
La informiamo che per eventuali ulteriori chiarimenti potrà rivolgersi al team Customer Care Area Adriatica, indicando il codice di rintracciabilità riportato in oggetto.
Con i nostri più cordiali saluti."