Il mio Niu N-Series si è spento definitivamente con errore 139
Inviato: 16/09/2023, 13:01
Ho comprato un Serie N a Roma tre anni fa.
Premesso questo uso lo scooter solamente d'estate, pertanto parliamo di un mezzo usato per una decina di mesi, per un totale di 3900km.
Ebbene tre settimane fa lo scooter si ferma improvvisamente in mezzo alla strada, scorgo prima che il motorino si spegnesse definitivamente un errore 139.
Mi faccio i km che mi separano da casa, in piena notte, a spinta e lo scooter non si riprenderà mai più. Il giorno dopo scrivo al CS, mi liquidano rispondendo dopo svariati giorni. Portalo dove lo hai acquistato.
Abito a due ore di distanza e non saprei come fare, li chiamo e mi dicono di portare la batteria li, la porto la devo lasciare e mi dicono subito che la garanzia è scaduta.
Mi chiamo dopo due settimane e vogliono, per "ribilanciare" la batteria 500 Euro.
Ora io mi rifiuto di spendere questa cifra per un prodotto NUOVO, nei mesi invernali sotto la sua copertina in garage, batteria in casa ben riparata, insomma ho seguito tutte le indicazioni di manutenzione del caso, usato per 10 mesi, 3900km, non si può e mi chiedo, è un prodotto veramente pessimo o sono sfortunato?
Inoltre, sapete se posso risolvere in altro modo o dove spendere meno?
O eventualmente permutare con prodotto più affidabile?
Sono davvero deluso.
Premesso questo uso lo scooter solamente d'estate, pertanto parliamo di un mezzo usato per una decina di mesi, per un totale di 3900km.
Ebbene tre settimane fa lo scooter si ferma improvvisamente in mezzo alla strada, scorgo prima che il motorino si spegnesse definitivamente un errore 139.
Mi faccio i km che mi separano da casa, in piena notte, a spinta e lo scooter non si riprenderà mai più. Il giorno dopo scrivo al CS, mi liquidano rispondendo dopo svariati giorni. Portalo dove lo hai acquistato.
Abito a due ore di distanza e non saprei come fare, li chiamo e mi dicono di portare la batteria li, la porto la devo lasciare e mi dicono subito che la garanzia è scaduta.
Mi chiamo dopo due settimane e vogliono, per "ribilanciare" la batteria 500 Euro.
Ora io mi rifiuto di spendere questa cifra per un prodotto NUOVO, nei mesi invernali sotto la sua copertina in garage, batteria in casa ben riparata, insomma ho seguito tutte le indicazioni di manutenzione del caso, usato per 10 mesi, 3900km, non si può e mi chiedo, è un prodotto veramente pessimo o sono sfortunato?
Inoltre, sapete se posso risolvere in altro modo o dove spendere meno?
O eventualmente permutare con prodotto più affidabile?
Sono davvero deluso.