Pagina 1 di 12

Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Inviato: 12/06/2020, 10:29
da Simone Rodorigo
anche a voi oggi we connect non funziona?

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Inviato: 12/06/2020, 10:33
da LookedPath
Simone Rodorigo ha scritto:anche a voi oggi we connect non funziona?
Si ti confermo che anche a me l'app non funziona. Quando l'ho avviata mi ha chiesto di fare il login e quando provi ti dice che il servizio non è disponibile.
Non è la prima volta che succede, sembra che ogni tanto il servizio si blocchi per qualche ora.

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Inviato: 12/06/2020, 10:39
da bgmastro
E confermo anche io. Non va l'app e nemmeno il sito web

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Inviato: 12/06/2020, 10:40
da Roby-e-up!
LookedPath ha scritto:[sembra che ogni tanto il servizio si blocchi per qualche ora.
E guarda caso sempre quando serve...
Oppure non è ogni tanto ma abbastanza spesso...

Se non migliora nei prossimi 3 anni comunque non credo che sarò disposto a pagare per qualcosa di tanto lento ed inaffidabile.

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Inviato: 12/06/2020, 10:48
da Sciamano
Per fortuna con la Citigo-e il servizio è gratuito per 10 anni... Di tempo per testarlo ce n'è in abbondanza :D

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Inviato: 12/06/2020, 10:50
da LookedPath
Roby-e-up! ha scritto:
LookedPath ha scritto:[sembra che ogni tanto il servizio si blocchi per qualche ora.
E guarda caso sempre quando serve...
Oppure non è ogni tanto ma abbastanza spesso...

Se non migliora nei prossimi 3 anni comunque non credo che sarò disposto a pagare per qualcosa di tanto lento ed inaffidabile.
Si effettivamente non da molta fiducia, vediamo come si comporteranno in futuro perchè devono per forza migliorare sia app sia sito per la serie ID se vogliono rimanere rilevanti nel mercato.

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Inviato: 12/06/2020, 11:18
da bgmastro
Ma..è lunga la storia....

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Inviato: 12/06/2020, 20:04
da giabon
Leggo ora che anche a voi non funziona... a me da ieri non mi fa neanche entrare nell'app skoda connect... oltre ai problemi del sito che già da giorni tento di risolvere (non mi hanno neanch risposto ad una mail... ormai se ne parla lunedì)

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Inviato: 12/06/2020, 20:22
da ChrisBS
Anch’io non riuscivo a loggarmi quindi ho provato ad aggiornarla ed il risultato è che non comunica con il veicolo..
Ci sono le destinazioni del navigatore ma mancano tutti i dati di marcia e gli orari di ricarica con la dicitura “Purtroppo non è stato possibile caricare i dati”.

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Inviato: 13/06/2020, 7:42
da GabryUp
Tornato online :idea: