Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

Colonnine elettriche Pavia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

Messaggio da marcober »

Coordinate: 44.965250, 9.060000 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0383 373123

    Questa è vicina alla Piazza Principale del paesino...ottima per bere una birra..mangiare al grill..Farmacia ...Bancomat..Tabaccheria..Chiesa..etc..
    Nel paesino ci sono alcuni B&B..e la sede di piu di una Cantina (Spumante, Bonarda, Barbera, Pinot, Reasling, Moscato, etc http://www.montelio.it/index.html)
    Ma anche nel caso sia guasta l'altra di Codevilla, che si trova a ben 400 metri di distanza! post25959.html#p25959
    +IMG_4889.jpg
    +IMG_4889.jpg (214.26 KiB) Visto 3067 volte
    IMG_4888.jpg
    IMG_4888.jpg (97.91 KiB) Visto 3067 volte
    IMG_4891.jpg
    IMG_4891.jpg (156.46 KiB) Visto 3067 volte
    Ultima modifica di marcober il 21/04/2019, 10:43, modificato 1 volta in totale.


    ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

    MarcoD
    ★ Principiante
    Messaggi: 1
    Iscritto il: 04/02/2019, 12:11
    Località: Codevilla
    Veicolo: Meriva

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

    Messaggio da MarcoD »

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di Codevilla, volevo informarvi che Colonnina di via Roma è stata appena attivata, mentre su quella posta nei pressi del parcheggio sulla GreenWay ci stanno lavorando adesso è sarà disponibile per fine mattinata.
    Aspetto conferme dagli utenti della zona (Marcober)
    Grazie
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37058
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

    Messaggio da marco »

    MarcoD ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di Codevilla, volevo informarvi che Colonnina di via Roma è stata appena attivata
    Ho spostato quindi il tuo messaggio nella discussione corretta
    MarcoD ha scritto:quella posta nei pressi del parcheggio sulla GreenWay ci stanno lavorando adesso è sarà disponibile per fine mattinata
    Ottimo, appena pronta ci puoi aggiornare qui > codevilla-paercheggio-green-way-t3243.html (che era poi dove avevi scritto prima)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    marcober
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 11180
    Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
    Veicolo: Zoe Q90
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

    Messaggio da marcober »

    Marco

    questa discussione è di PONTENIZZA...lui parla di CODEVILLA..forse era giusto prima?
    sono entrambe in via ROMA..forse da li nasce errore?
    ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
    marcober
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 11180
    Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
    Veicolo: Zoe Q90
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

    Messaggio da marcober »

    MarcoD ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di Codevilla, volevo informarvi che Colonnina di via Roma è stata appena attivata, mentre su quella posta nei pressi del parcheggio sulla GreenWay ci stanno lavorando adesso è sarà disponibile per fine mattinata.
    Aspetto conferme dagli utenti della zona (Marcober)
    Grazie
    bene..questa settimana non ho la Zoe perche è n corso Upgrade batteria..ma nel we le provo..
    ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37058
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

    Messaggio da marco »

    marcober ha scritto:questa discussione è di PONTENIZZA...lui parla di CODEVILLA..forse era giusto prima?
    sono entrambe in via ROMA..forse da li nasce errore?
    Hai ragione, mi sono fatto ingannare dalla via: ora dovrebbe essere tutto giusto (almeno credo :D )
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Carlo
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3752
    Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

    Messaggio da Carlo »

    Stavo guardando bene la posizione di questa colonnina, ma mi pare che non sia posizionata in modo intelligente, aiutatemi a capire bene.
    Guardando le foto e google maps si vede abbastanza chiaramente che tra il parcheggio e la colonnina ci sono circa 5 metri di spazio che dovrebbero
    essere una specie di carreggiata per far passare i veicoli, in pratica dove c'è la tua macchina, Marco, giusto?
    Quindi uno dovrebbe mettere la macchina col muso verso la colonnina e stendere il cavo in mezzo a questa carreggiata???
    Tu che ci sei stato mi aiuteresti a capire com'è bene la cosa?
    marcober
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 11180
    Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
    Veicolo: Zoe Q90
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

    Messaggio da marcober »

    Ciao Carlo..coem pui vedere fra google e mia foto ..gia le righe sono diverse.
    Penso che abbiano provveduto/provvederanno ad adeguare le strisce alla nuova situazione..
    I ogni caso parliamo di un piccolissimo Comune di 900 anime...di una strada che benche sia la via principale (via Roma) non ha alcuna attivita commerciale o industriale di rilievo da servire..dunque ..parliamoci chiaro...parcheggi sempre e comunque, basta usare il buonsenso.
    Nel fine settimana passo e faccio qualche foto..
    ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
    Carlo
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3752
    Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

    Messaggio da Carlo »

    Grazie Marco per il chiarimento, con i cassonetti non riuscivo a capire bene gli spazi, ma come fai notare tu è chiaro che hanno fatto dei lavori e la foto che guardavo presa da street view è vecchia.
    marcober
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 11180
    Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
    Veicolo: Zoe Q90
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X 22 kW Codevilla PV Via Roma 37

    Messaggio da marcober »

    se non erro soo anche passati al porta a porta...infatti da mia foto unico cassonetto rimasto era per il verde..dunque ora hanno magari piu spazio per organizzare le cose diversamente.
    Nella mia foto le strisce eran pure sulla pesa..dunque penso sia anche "inattiva"..posto nel we la situazione

    Nel frattempo le diamo il benvenuto UFFICIALE (OPERATIVA!!)

    18XP22T5LB4U000133
    Disponibile - Accesso libero
    Via Roma 43
    CODEVILLA
    Tipi di prese
    Type 3a Disponibile
    Type 2 22kW Disponibile
    Potenza massima 25kW
    ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

    Rispondi

    Torna a “Pavia”