Pagina 1 di 1

Colonnina Enel X Way Fast Urbino PU Borgo Mercatale 15

Inviato: 03/02/2021, 12:16
da max3
Coordinate: 43.724248,12.634460 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero di telefono da chiamare per rimuovere o far sanzionare occupatori abusivi stalli di ricarica:+39 0722 309 300

    Buongiorno
    volevo segnalare la presenza di colonnina FAST in via borgo mercatale, urbino, attiva ma non ancora inserita su JuicePass
    saluti
    WhatsApp Image 2021-02-03 at 12.09.31.jpg
    WhatsApp Image 2021-02-03 at 12.09.31.jpg (1.37 MiB) Visto 2408 volte

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Urbino PU Borgo Mercatale 15

    Inviato: 03/02/2021, 16:52
    da valbui
    Ciao max3,
    grazie della segnalazione.

    Riesci a fornire qualche informazione in più (coordinate, foto della targhetta, come ci si arriva, ecc ...)

    A presto

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Urbino PU Borgo Mercatale 15

    Inviato: 03/02/2021, 18:28
    da marcober
    l'hai anche provata? perche strano che sia attiva e non compaia..l'hai avviata con tessera?

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Urbino PU Borgo Mercatale 15

    Inviato: 04/02/2021, 7:05
    da marco
    valbui ha scritto:Riesci a fornire qualche informazione in più (coordinate
    Perlomeno queste sono riuscito ad estrarle io... grazie al pratino tagliato in diagonale :lol:

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Urbino PU Borgo Mercatale 15

    Inviato: 08/02/2021, 10:40
    da marcober
    Ora dovrebbe essere operabile..

    0061p00000hAXEh - 19XM32T7CB3W000207
    Disponibile - Accesso libero
    Piazza Mercatale
    URBINO
    Tipi di prese
    Type 2 43kW Disponibile
    CCS Disponibile
    CHAdeMO Disponibile
    Potenza massima 100kW

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Urbino PU Borgo Mercatale 15

    Inviato: 14/06/2022, 11:53
    da paolosca
    Perfettamente funzionante ..
    IMG_20220614_112238.jpg
    IMG_20220614_112238.jpg (1.75 MiB) Visto 1127 volte
    IMG_20220614_112217.jpg
    IMG_20220614_112217.jpg (1.38 MiB) Visto 1127 volte
    IMG_20220614_112230.jpg
    IMG_20220614_112230.jpg (1.17 MiB) Visto 1127 volte

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Urbino PU Borgo Mercatale 15

    Inviato: 14/04/2023, 7:05
    da marco
    Settimana scorsa siamo passati di qui anche noi: nessun problema infilando prima la CCS Combo 2 nell'auto e poi passando card Be Charge, ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto
    2023-04-08-15h08m49.jpg
    2023-04-08-15h08m49.jpg (425.19 KiB) Visto 736 volte
    2023-04-08-15h09m04.jpg
    2023-04-08-15h09m04.jpg (477.71 KiB) Visto 736 volte
    2023-04-08-15h09m22.jpg
    2023-04-08-15h09m22.jpg (495.14 KiB) Visto 736 volte
    2023-04-08-15h09m47.jpg
    2023-04-08-15h09m47.jpg (526.84 KiB) Visto 736 volte
    Ho ricaricato 3,65 kWh in 00:07:25 minuti ad una potenza media lorda di 29,53 kW, partendo dal 79% di SoC
    report.jpg
    report.jpg (98.68 KiB) Visto 736 volte
    Una visuale dall'alto
    2023-04-08-15h10m59.jpg
    2023-04-08-15h10m59.jpg (350.72 KiB) Visto 736 volte
    Il video fatto con il drone



    Una foto dall'alto sulla città
    2023-04-08-15h14m43.jpg
    2023-04-08-15h14m43.jpg (262.58 KiB) Visto 736 volte
    Ho poi provato anche la Tipo 2 ma invece dava errore: provato due volte ed anche una Megane dopo di me non riusciva, ora segnalo
    2023-04-08-15h21m26.jpg
    2023-04-08-15h21m26.jpg (351.9 KiB) Visto 736 volte

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Urbino PU Borgo Mercatale 15

    Inviato: 14/04/2023, 7:26
    da altristavrogin
    uno dei migliori "sfondi" visti finora dietro a una colonnina!

    Re: Colonnina Enel X Way Fast Urbino PU Borgo Mercatale 15

    Inviato: 15/04/2023, 16:30
    da marco
    Ed ecco la risposta:
    Enel X Way ha scritto:In merito alla tua richiesta, ti informiamo che il nostro servizio di ricarica sull'infrastruttura 19XM32T7CB3W000207 tornerà disponibile dopo un intervento tecnico, già pianificato e preso in carico, che verrà eseguito nei prossimi giorni.
    Anzi, doppia risposta
    Enel X Way ha scritto:Gentile Marco Ghisi , grazie per averci contattato. in merito alla tua richiesta, ti informiamo che sono in corso le verifiche per individuare la causa dell’indisponibilità del servizio presso l'infrastruttura 19XM32T7CB3W000207 ed identificare l’intervento tecnico più adeguato per il ripristino. Siamo spiacenti per il disagio e ti ringraziamo per la segnalazione.