Pagina 1 di 1

Come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale Citroën ë-C4?

Inviato: 26/04/2023, 8:35
da mirco.baschieri
Buongiorno, sto cominciando a sondare il terreno per acquistare un'altra EV. Per questioni economiche ho ristretto il parco macchine "papabile" alle Opel, alle MG e alla C4. Ho scartato categoricamente le Peugeot per via di storie terribili lette su questo forum in fatto di assistenza post vendita.
Quindi, la mia domanda è: come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale?
Grazie.

Re: Come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale Citroën ë-C4?

Inviato: 27/04/2023, 13:34
da kaz77
Ciao,

io persoanmente, posso dare un 7 per la professionalità e l'impegno dimostrato.
Non do un voto piu alto perchè, nel mio caso, ho notato un non troppo interesse ad inoltrarsi ed interessarsi alle problematiche/richieste di info, relative alla parte che riguarda la parte prettamente elettrica(trazione elettrica, ricariche, batteria di trazione).
Da far notare che comunque tutte le richiete fatte, sono state discretamente soddisfatte nei modi e tempi richiesti.
ciao

Re: Come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale Citroën ë-C4?

Inviato: 27/04/2023, 14:16
da marco
Io mi sono trovato bene con la C-Zero, ci sono andato una volta per controllare la batteria di trazione e poi per cambiare una molla dello sportello di ricarica: tutto regolare

Re: Come vi siete trovati con l'assistenza ufficiale Citroën ë-C4?

Inviato: 06/06/2023, 23:10
da s1m0n3
Ho avuto un problema serio, persino la concessionaria era disperata, Citroen non rispondeva più perché non sapeva che pesci pigliare, procedure ,tentativi..1 mese senza macchina. Dalla Romania tutto taceva, ho scritto lamentele,mai una risposta..auto sostitutiva a benzina...neanche una lettera di scuse..di sicuro mai più citroen anche se la macchina mi piace.