Perché EasyWallbox non è raggiungibile da app PowerUp?
Inviato: 03/05/2023, 8:10
Dopo aver effettuato l'installazione fissa, l'elettricista non ha potuto completare l'upgrade perché l'app PowerUp (v 3.0.4 build 143) non trova la WallBox restituendo l'errore "Wallbox non raggiungibile".
Su suggerimento del supporto Free2move, abbiamo effettuato innumerevoli test con 6 (SEI) telefoni diversi, anche mai connessi precedentemente, e tutte le possibili versioni di Android, da 8.1 a 12, ottenendo sempre lo stesso errore.
L'app Free2Charge si connette regolarmente e permette di effettuare tutti i settaggi tranne, ovviamente, il limite di sicurezza per il quale è richiesta l'app PowerUp.
Qualcuno ha già incontrato lo stesso problema?
Su suggerimento del supporto Free2move, abbiamo effettuato innumerevoli test con 6 (SEI) telefoni diversi, anche mai connessi precedentemente, e tutte le possibili versioni di Android, da 8.1 a 12, ottenendo sempre lo stesso errore.
L'app Free2Charge si connette regolarmente e permette di effettuare tutti i settaggi tranne, ovviamente, il limite di sicurezza per il quale è richiesta l'app PowerUp.
Qualcuno ha già incontrato lo stesso problema?