Colonnine e-station, gratuite, finite, peccato. Ne restano due, disattivate ed in attesa di smantellamento. Le altre sono state sostituite con due colonnine TheF Charging, circuito evway, che si pagano a 40 coccinelle al non dirò mai più cosa, dichiarate per 22 di potenza, ma, testata oggi, direi che non vanno oltre gli 11. In mezz'ora erogati 5,33 pari ai un 9% scarso di batteria, da 64% a 73% appena raggiunto. Attivazione e interruzione della carica da app, pagamento nelle famigerate coccinelle, sovrapprezzo per occupazione colonnina dopo 4 ore, 400 coccinelle all'ora, non percepito per carica notturna, 00.00-08.00. Tempo di carica calcolato sempre dall'ora di inizio carica, quindi occhio. Se uno carica la notte ma alle 8 non ha staccato la macchina, gli calcolano l'occupazione over 4 ore.
- 20200913_121426.jpg (770.56 KiB) Visto 2174 volte
Kia E-Niro Evolution Long Range - Renault Zoe R135 Intens Flex - FV 5,94 kWp SunTech Half Cells - Inverter Solaredge HdWave se6000h - 2 Climatizzatori/PDC Fujitsu - Wallbox E-Station Home Charger T2 3,7/7,4 kW.