Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Daniell
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/04/2017, 17:34

Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da Daniell »

Ciao a tutti! Sono uno studente dell'Università di Siena ed un appassionato di bici. Per la tesi di laurea sto cercando di studiare il mercato delle biciclette elettriche. Mi sarebbe di grande aiuto se rispondeste al sondaggio che ho elaborato.
Vi lascio il link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da marco »

Ciao Daniell,
sondaggio inviato ed a differenza di altri simili, qui c'è voluto veramente un attimo per completarlo ;-)
Benvenuto nel forum... ed in bocca al lupo per la tua tesi.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
valca
★★★ Intenditore
Messaggi: 533
Iscritto il: 27/10/2016, 20:36

Re: Sondaggi esterni e questionari vari sulla mobilità elettrica

Messaggio da valca »

Benvenuto Daniell format compilato
Daniell
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/04/2017, 17:34