Wallbox QubeEV non più su Amazon per via della Brexit

Progettato e prodotto nel Regno Unito, con un selettore di amplificatore incorporato e dimensioni ridotte, QubeEV può essere installato ovunque.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4665
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Wallbox QubeEV non più su Amazon per via della Brexit

Messaggio da red69 »

marco ha scritto:Visto che siamo arrivati a 160° messaggio, ho creato la sezione dedicata a questa wallbox e spostatovi il thread dentro: non esitate ora ad aprire nuovi argomenti con titoli chiari ogni volta che serve così da non rendere inutilmente lunga questa discussione. Grazie della comprensione
Mi sa che non serve più visto che grazie a quella cosa "intelligentissima" chiamata Brexit non riescono più a farla arrivare da noi o quantomeno su Amazon risulta non più disponibile senza una previsione di nuova disponibilità


Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

Avatar utente
AndreaL
★★★ Intenditore
Messaggi: 400
Iscritto il: 03/03/2020, 13:52
Località: Varese
Veicolo: Corsa-e MY20

Re: Wallbox QubeEV non più su Amazon per via della Brexit

Messaggio da AndreaL »

Ho chiesto questa settimana sulla chat del loro sito, https://evonestop.co.uk/ :
vendono, spediscono, alla consegna si paga l'iva e anche la dogana ma non so di quanto e quindi si rischia la sorpresa.
Non so poi la garanzia in caso di guasto.
C'è da dire che le componenti Rolec utilizzate stanno andando in fumo su diverse wallbox, così scrivono su https://www.speakev.com/forums/ev-charging/ e alcuni youtubers.
Ho chiesto anche se è possibile avere altri settaggi tra 16 e 32A, magari rinunciando a una più bassa ma non è possibile.
Peccato perchè era interessante.
Opel Corsa-e Elegance, Orange Fizz +Black, pr.Varese - 1.21 Gigawatt !?
Rispondi

Torna a “QubeEV”