Wallbox Zappi consente prelievo anche a ricarica terminata?

La Wallbox Zappi consente di ricaricare l'auto elettrica solo con energia eccedente generata da un impianto fotovoltaico o da un generatore eolico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fedeLa
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/08/2020, 14:33
Località: Mira

Wallbox Zappi consente prelievo anche a ricarica terminata?

Messaggio da fedeLa »

Domanda sicuramente banale....
se ho impostato la wallbox con timer piuttosto che si fermi a ricarica completata (quindi richiesta delle batterie auto inferiore a 2kw), posso utilizzare comunque il pre-condizionamento della vettura, per prelevarla dal box già calda o già "fresca" in estate? O la wallbox blocca qualsiasi prelievo?
Grazie, e scusate per la domanda...
FedeLa



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Wallbox Zappi consente prelievo anche a ricarica terminata?

Messaggio da marco »

fedeLa ha scritto:Domanda sicuramente banale
Hai visto che c'è un'intera sezione dedicata a questa wallbox, giusto? Ora ho diviso e rinominato io, e rimaniamo in attesa di risposte.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
alex3000000
★★★ Intenditore
Messaggi: 136
Iscritto il: 07/08/2018, 12:35
Località: Roma
Contatta:

Re: Wallbox Zappi consente prelievo anche a ricarica terminata?

Messaggio da alex3000000 »

La wallbox continua ad erogare anche 200W fino a che le batterie sono cariche oppure c'è un consumo di questa entità
Sito internet distributore Zappi Italia: http://www.flexienergy.it/
Hai ancora dubbi sulla Zappi? Scrivimi un messaggio privato qui sul forum oppure mandami una mail a info@flexienergy.it per ricevere una consulenza gratuita

Rispondi

Torna a “Zappi”