Zero FX in soccorso alla moto a benzina rimasta a secco

La Zero FX monta un telaio derivato dai modelli fuoristrada ed è dotata della tecnologia Z-Force® più all'avanguardia.
marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Zero FX in soccorso alla moto a benzina rimasta a secco

Messaggioda marco » 22/06/2018, 10:07

Ieri abbiamo colto l'occasione per andare ad infangare un po' l'Enduro Elettrica Zero FX, ed indovinate un po'? Un mio amico si è dimenticato di partire con il pieno alla sua moto (fra l'altro nuova e di cui ignorava quindi consumi ed autonomia), e dopo un'oretta di fuoristrada è rimasto improvvisamente a secco.

Non c'è problema: sono andato dal benzinaio con la moto elettrica e mi sono fatto riempire una bella tanichetta di benzina per poi portarla al mio amico, che dopo è riuscito ad arrivare al benzinaio.

2018-06-21-09h52m04.jpg
2018-06-21-09h52m04.jpg (307.16 KiB) Visto 570 volte

Strano comunque: siamo sempre in giro a cercare prese, e poi chi rimane a piedi è proprio la moto a benzina. C'è di bello però che si risolve facilmente... se invece capitasse a me di rimanere scarico e lontano da prese, sarebbero dolori (ma io anche per quello ci sto ben più attento, eheh)

Quando sono andato dalla benzinaia la prima volta, mi sono accorto che "non si era accorta" che la mia moto fosse elettrica, per cui quando ci siamo tornati abbiamo colto l'occasione per farle uno scherzetto: dopo che il mio amico si era fatto il pieno, ho chiesto alla benzinaia che lo facesse anche a me... ma non trovava il tappo :lol:

Ho filmato anche tutto (almeno credo, devo ancora verificare) ma non credo che pubblicherò nulla per non violare la sua privacy, ma lascio a voi immaginare la scenetta sperando di regalarvi due risate :D

Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

michele.tonetto
Veicolo: AMPERA
Contatta:

Re: Zero FX in soccorso alla moto a benzina rimasta a secco

Messaggioda michele.tonetto » 16/12/2018, 11:45

Cosa non si fa per far colpo su una benzinaia! ;-)
Mito60 - Amperizzato e felice! (Metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH)4

Torna a “Zero FX”