Mi si è fermata Zoe con errore "Guasto motore elettrico"

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Sandrosan
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 02/12/2020, 18:51
Località: Bassissima Brianza
Veicolo: Zoe R90 Czero

Re: Mi si è fermata Zoe con errore "Guasto motore elettrico"

Messaggio da Sandrosan »

20210621_192240.jpg
20210621_192240.jpg (858.04 KiB) Visto 1043 volte



Sandrosan
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 02/12/2020, 18:51
Località: Bassissima Brianza
Veicolo: Zoe R90 Czero

Re: Mi si è fermata Zoe con errore "Guasto motore elettrico"

Messaggio da Sandrosan »

Ciao a tutti,

E' capitato ancora!!!!
Ieri dopo aver guidato per una trentina di minuti ho lasciato la mia Zoe parcheggiata al sole e dopo un'ora di sole pomeridiano in centro a Milano, non è più ripartita (su ready) ma appariva il messaggio Guasto al motore elettrico. :evil:

Ho aperto il cofano e abbassato i vetri, chiuso la portiera e chiuso tutto con telecomando. Atteso 10 minuti, scollegato la batteria servizi per 2-3 minuti. Ricollegata, aperto portiera con telecomando ed è ripartita.
Però la cosa non mi piace, la porterò dal concessionario ma ho paura che non ci capiscano nulla anche perché i gusti occasionali che poi non si manifestano più (o quasi) sono i più difficili da sistemare.
La batt servizi ha ancora un SoH altissimo.
La mia Zoe è del Gen 2017 ma è mia da meno di un anno.
Sapete dirmi la garanzia sul power train quanto dura?
Ciao e grazie a tutti coloro che mi daranno consigli.
Sandrosan
Rispondi

Torna a “Renault Zoe”