Meglio Zoe r90 o q90?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Meglio Zoe r90 o q90?

Messaggioda selidori » 09/06/2018, 11:43

carest ha scritto:si marcober, caricando dal 60% non c'è vantaggio pratico.
L'aggiornamento del BMS l'ho fatto ad inizio gennaio; dopo non sono più stato in officina, non so se ce ne sono altri.
No no, che io sappia l'aggiornamento è quello e solo quello (per quanto riguarda BMS).

AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

Vito85

Messaggioda Vito85 » 09/06/2018, 15:01

Alla fine ho deciso per la r90 grazie anche hai vostri consigli e xk pensavo che ci sarebbe stata molta più differenza di velocità di carica e poi anche xk ho scelto di prendere il colore blu

roberto72

Messaggioda roberto72 » 26/06/2018, 21:59

Vito85 ha scritto:Alla fine ho deciso per la r90 grazie anche hai vostri consigli e xk pensavo che ci sarebbe stata molta più differenza di velocità di carica e poi anche xk ho scelto di prendere il colore blu

Sono felice che da un confronto serio tra utenti che conoscono e/o utilizzano tutti i giorni l’auto che cerchi tu abbia potuto fare tutte le considerazioni possibili ed infine la tua scelta.
Solamente un appunto sul modo di scrivere: ritengo che il Forum sia fatto per condividere le esperienze con Thread che rimangono sempre visibili e a disposizione di tutti, perché altri possono avere gli stessi dubbi o riportare le proprie esperienze aggiornando le discussioni. Anche utenti esteri possono usufruire di questa piattaforma, magari utilizzando i vari traduttori.
In quest’ottica ritengo che una scrittura tipo sms, whatsapp o comunque da informazione “temporanea” o “immediata” non sia di aiuto a nessuno.
Scrivere “che” al posto della k, oppure “per” al posto della X non costa molto tempo e fatica, ed è sintomo di interesse, non di fretta.
My 2 Cents
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine
Impianto FV 4,7 kWp

Torna a “Renault Zoe”