Ho ordinato il nuovo scooter elettrico BMW CE 02

Dotato di una batteria da 1,96 kWh nella versione 4 kW e di due nella versione da 11 kW, che consentono un'autonomia fino a 90 km
Rispondi
Watt7a
★★★ Intenditore
Messaggi: 147
Iscritto il: 15/09/2019, 20:50
Località: Milano
Veicolo: AMI + PROACE CITY

Ho ordinato il nuovo scooter elettrico BMW CE 02

Messaggio da Watt7a »

Buon giorno a tutti! Proseguendo sulla scia degli "esperimenti a scatola chiusa" nel mondo elettrico, dopo la AMI che avevo ordinato senza neppure poterci salire (era il periodo COVID e si poteva solo guardarla da fuori) lo scorso martedì sono andato in concessionaria a Milano ed ho confermato il preordine. Il tutto esclusivamente basandomi sui video girati da alcuni giornalisti sia italiani che stranieri a Barcellona nell'ambito di un recente test drive di BMW. Ho fatto retromarcia sulle mie posizioni che mi avevano imposto di "liberarci" dai due scooter di famiglia vista la pericolosità di questa città per le due ruote, visto però il progetto di trasferirci a breve in luoghi più tranquilli, ho deciso di approfittare degli incentivi e dell'offerta di BMW sul preordine, per male che vada non dovrei rimetterci troppi soldini...... Augurandomi analoga soddisfazione che la AMI mi ha dato in questi quasi tre anni di utilizzo a Milano, vi aggiornerò sugli sviluppi. Buona giornata ed a presto!


Citroen AMI 2021 + Toyota Proace City Verso 2022

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37431
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ho ordinato il nuovo scooter elettrico BMW CE 02

Messaggio da marco »

Complimenti per l'acquisto! Avrai poi l'onere di popolare questa sezione dedicata dal forum :D , così che poi tanti altri proprietari possano arrivare a scambiare informazioni sul prodotto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Watt7a
★★★ Intenditore
Messaggi: 147
Iscritto il: 15/09/2019, 20:50
Località: Milano
Veicolo: AMI + PROACE CITY

Re: Ho ordinato il nuovo scooter elettrico BMW CE 02

Messaggio da Watt7a »

Grazie! E grazie anche per la correzione del titolo che avevo "buttato giù" troppo in fretta.... Non mancherò di divulgare tutte le informazioni possibili.
Citroen AMI 2021 + Toyota Proace City Verso 2022

Rispondi

Torna a “BMW CE 02”