15% di sconto su 6 abbonamenti Be Charge per gli under 35

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: 15% di sconto su 6 abbonamenti Be Charge per gli under 35

Messaggio da evduck »

@alby62 deve inserire il codice che trova nella carta giovani (CARTAGIOVANI2023), poi lo sconto viene applicato in fattura al momento dell'acquisto dell'abbonamento (sull'app si vede il prezzo pieno non scontato, ma lo sconto viene applicato in fattura)


500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1887
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: 15% di sconto su 6 abbonamenti Be Charge per gli under 35

Messaggio da alby62 »

Grazie, capito, cmq serve aprire l abbonamento, cosa che con l ' uso molto saltuario non conviene. Vedremo in futuro.
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 28/03/2023, 17:45

Re: 15% di sconto su 6 abbonamenti Be Charge per gli under 35

Messaggio da Be Charge »

Ciao,

ti chiediamo gentilmente di scriverci tramite e-mail così da poter verificare con esattezza la situazione di tuo figlio.

Grazie
Avatar utente
articor
★★★ Intenditore
Messaggi: 235
Iscritto il: 17/02/2021, 9:36
Località: Arcisate (VA)
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: 15% di sconto su 6 abbonamenti Be Charge per gli under 35

Messaggio da articor »

Confermo che con l'app di mio figlio funziona: lui intestatario dell'account (ha 24 anni) mentre la carta di credito è la mia, inserito il codice sconto, fatto abbonamento e sull'app si vede il prezzo pieno ma nei movimenti della Visa c'è lo sconto, per cui tutto ok.
Opel Corsa-e Elegance (mineral black / rear view camera pack / vetri scuri) + BMC Trailfox AMP Two
LucaZoe86
★★★ Intenditore
Messaggi: 107
Iscritto il: 13/12/2021, 11:10

Re: 15% di sconto su 6 abbonamenti Be Charge per gli under 35

Messaggio da LucaZoe86 »

Ciao! Sapete se lo sconto è ancora valido?
Cioè basta inserire CARTAGIOVANI2023 sulla App di Becharge per vedere i vecchi abbonamenti???

Ale500MS
★★★ Intenditore
Messaggi: 203
Iscritto il: 30/06/2022, 19:08
Località: Massa Carrara
Veicolo: 500e

Re: 15% di sconto su 6 abbonamenti Be Charge per gli under 35

Messaggio da Ale500MS »

Recupero questo vecchio topic perché ho appena avuto l ennesima pessima esperienza con becharge. Avendo attivato anche io la carta giovani e sfruttata credo solo 1/2 volte, volevo attivare abbonamento da 100kwh per le gite fuori porta delle feste. Bene, da app vedo i vecchi abbonamenti attivabili ma provando ad attivarli mi esce un messaggio di errore che recita che questo pacchetto non è più attivabile (e allora perché me lo mostrate da app??).
Chiamata assistenza becharge 2 volte e nessun operatore ha saputo fare di più che aprire un ticket.
Risultato dopo 2 giorni? Nessuno.
Ho risolto attivando un piano con enelx e direi che becharge rimarrà attiva x me solo come backup per futuri eventuali malfunzionamenti di xway.
Eosforon
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/10/2022, 17:57
Località: Parma
Veicolo: Tesla model 3

Re: 15% di sconto su 6 abbonamenti Be Charge per gli under 35

Messaggio da Eosforon »

LucaZoe86 ha scritto: 12/12/2023, 8:02 Ciao! Sapete se lo sconto è ancora valido?
Cioè basta inserire CARTAGIOVANI2023 sulla App di Becharge per vedere i vecchi abbonamenti???
Segnalo che sembrerebbe che lo sconto sia ancora valido e cosa anche più importante che con tale sconto siano ancora rinnovabili i vecchi abbonamenti anche oltre la fine dello scorso anno 2023 (senza gli abbonamenti mi spiace dirlo ma attualmente cessa di avere il minimo senso rivolgersi ai gestori tradizionali avendo la maggiore comodità d'uso dei supercharger tesla a disposizione e la possibilità di caricare a casa).
La cosa andrebbe confermata anche da qualcuno che ha il codice e può provare ad attivare questo mese, perché nel mio caso avevo fatto partire l'abbonamento a fine dello scorso mese e teoricamente non dovevano più essere rinnovabili col nuovo anno 2024, ma al momento da app vedo ancora disponibili e attivabili/rinnovabili tutti gli abbonamenti. Può anche essere che si possa fare solo rinnovando dall'anno scorso (senza una nuova attivazione ora) oppure che sia semplicemente un errore e poi non vada più a buon fine.
bizzobaz
★★★ Intenditore
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/03/2021, 9:37
Località: Varese

Re: 15% di sconto su 6 abbonamenti Be Charge per gli under 35

Messaggio da bizzobaz »

Esatto, sono disponibili ma se si cerca di attivare un abbonamento dà errore e non viene attivato.

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”