16€ per activation fee Enel x rfid card sapete cos’è?

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Alexvita83
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 05/08/2020, 6:11
Località: Lecco
Veicolo: Twingo intense

Re: 16€ per activation fee Enel x rfid card sapete cos’è?

Messaggio da Alexvita83 »

No, no i soldi se li sono presi, eccome! In tempo zero mi avevano fatto l’addebito sulla prepagata.



Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3340
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: 16€ per activation fee Enel x rfid card sapete cos’è?

Messaggio da Angelo71 »

Allora è diverso , una mail o pec ben documentata potrebbe muovere qualcosa e darti una risposta al problema.
Io uso la loro tessera da un po , non ho mai sentito la activation fee ( ma usare l'italiano !? Azienda italiana , clientela italiana )
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
lormar71
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/05/2018, 22:51

Re: 16€ per activation fee Enel x rfid card sapete cos’è?

Messaggio da lormar71 »

È successa la stessa cosa anche me! Di nuovo una fattura di 16€ per la card che ordinai e pagai già a maggio 2018.
Ho segnalato il problema tramite l'app.
Vediamo...

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”