Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Waybox è una soluzione di ricarica che fornisce un’esperienza intelligente e completa, disponibile in diverse potenze e dotata di connettività.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mr.Toty
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/12/2016, 18:17

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da Mr.Toty »

A me hanno fatto il sopralluogo il 17.12 e il tecnico EnelX mi ha riferito che la JuiceBox viene spedita solo dopo il bonifico.
Speriamo che rinnovano l'offerta OpenCharge anche per il prossimo mese.



FedeMcSoul
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/06/2021, 19:23
Veicolo: Skoda Enyaq

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da FedeMcSoul »

gianry ha scritto:a me hanno inviato una mail che devo fare il bonifico entro il 27/12 ma nessuno ha fatto il sopralluogo
Idem anche a me e finché non lo fanno non faccio di certo il bonifico. Piuttosto perdo la promozione
Stefano9899
★★★ Intenditore
Messaggi: 126
Iscritto il: 28/08/2021, 14:51

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da Stefano9899 »

Il bonifico va fatto dopo l'arrivo della mail di EnelX dove c'è scritto cosa inserire ( causale, partita iva, codice fiscale, numero pratica ecc.).
Questa email mi è arrivata dopo il sopralluogo.
VW e-up 2021
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da gianry »

Stefano9899 ha scritto:Il bonifico va fatto dopo l'arrivo della mail di EnelX dove c'è scritto cosa inserire ( causale, partita iva, codice fiscale, numero pratica ecc.).
Questa email mi è arrivata dopo il sopralluogo.
Difatti !.. non ho ricevuto mail e nessun ha fatto sopralluogo

Enel x mi sta deludendo per come sta gestendo l’ordine
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
VoltMax21
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/09/2021, 19:58
Località: Perugia
Veicolo: Fiat 500e

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da VoltMax21 »

C.v.d. per come la vedo si è trattata di una grandissima operazione di marketing congeniata male. Mi stupisce che una realtà strutturata come Enel X faccia queste promozioni che poi non può/non vuole gestire.
A me tutt'ora non è mai arrivato il famoso codice sconto Black Friday.
Ho chiamato varie volte il numero verde: prima mi hanno detto che non lo gestiscono loro, poi mi hanno fatto fare una segnalazione scritta dal form sul sito, poi segnalazione "telefonica" fatta da loro e oggi ultima beffa, mi hanno detto che devo mandare una mail alla direzione Enel X perche loro del numero verde non possono gestire queste pratiche.
Non ho veramente parole per descrivere questa buffonata.
Scusate i toni ma è frustrante farsi prendere in giro così...Cliente Enel da più di 15 anni, sto valutando di cambiare fornitore.

damib
★★★ Intenditore
Messaggi: 255
Iscritto il: 25/07/2020, 8:10
Località: Siena
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da damib »

Anche io ho fatto svariate telefonate invano. È la solita improvvisazione che poi non sono in grado di gestire, esattamente come il cashback di telepass. Sono due tipici carrozzoni monopolisti italiani e questi sono i risultati per i clienti.
Opel Corsa-e
Avatar utente
AlexdeFonzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 303
Iscritto il: 01/06/2021, 21:29

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da AlexdeFonzo »

Aggiornamento: secondo sopralluogo del tecnico dopo quello fatto a settembre mi sembra.
N.B: nel primo sopralluogo non erano presenti ulteriori spese.
Preventivo di adeguamento linea dal contatore al box di proprietà di 880+iva , oltre ai 1049 € già pagati con lo sconto in fattura altrimenti sarebbero stati 2098€.
A voi la sentenza.
Zoe intens my21 :D
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da gianry »

AlexdeFonzo ha scritto:Aggiornamento: secondo sopralluogo del tecnico dopo quello fatto a settembre mi sembra.
N.B: nel primo sopralluogo non erano presenti ulteriori spese.
Preventivo di adeguamento linea dal contatore al box di proprietà di 880+iva , oltre ai 1049 € già pagati con lo sconto in fattura altrimenti sarebbero stati 2098€.
A voi la sentenza.
credo sia doveroso annullare ordine e chiedere somma versata.

A me oggi si son decisi a chiamarmi per il sopralluogo previsto il 31/12 .. praticamente devo fare il bonifico in giornata del 31/12 altrimenti non vale lo sconto in fattura.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Avatar utente
AlexdeFonzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 303
Iscritto il: 01/06/2021, 21:29

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da AlexdeFonzo »

Ho già chiamato, la signorina del call center non sapeva cosa dire e allora mi ha detto di mandare una mail
Mail inviata ieri....attendiamo risposte
Intanto ho perso la possibilità di detrarre il 50%
Zoe intens my21 :D
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da gianry »

quanti km di cavo devono posarti ?? ... a parte gli scherzi.. con la cifra che ti chiede ENEL ne compri due di wall box di pari qualità e prestazioni e ci paghi anche l'installazione.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

Rispondi

Torna a “Waybox”