Qualcuno ha già provato l'abbonamento da 300 kWh di Duferco?

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11190
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Qualcuno ha già provato l'abbonamento da 300 kWh di Duferco?

Messaggio da marcober »

Mark56100 ha scritto: Però non parla di sconti per i primi sei mesi. Forse c’erano una volta?
Appunto..è li che volevo arrivare...non parlano di SCONTI..ma scritta cosi sembra che la FLAT IN SE sia attivabile sino al fine ottobre ,,a quel prezzo (tra altro fisso per 24 mesi)

TUTTAVIA ti posso dire che invece la loro intenzione era probabilmente quella che INTENDI TU.cioè PROMO50%.
Se infatti LI CHIAMI ti confermano che è SEMPRE IN CORSO OFFERTA 50%..e se scarichi documenti per attivarla, lo vedi.

Dunque ..la promo ESISTE...che poi scada a fne mese..non saprei..questo magari puoi sempre chiederlo telefonando..sono molto disponibili.
Ultima modifica di marcober il 15/10/2019, 11:26, modificato 1 volta in totale.


FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW

Mark56100
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/09/2019, 13:24

Re: Qualcuno ha già provato l'abbonamento da 300 kWh di Duferco?

Messaggio da Mark56100 »

Ok, grazie per l’aiuto, farò senz’altro così!
Mark56100
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/09/2019, 13:24

Re: Qualcuno ha già provato l'abbonamento da 300 kWh di Duferco?

Messaggio da Mark56100 »

Chiamato ora. L’offerta della flat scade in effetti il 31/10 e non sanno ancora dirmi se verrà prorogata. Per la tariffa scontata per i primi 6 mesi mi hanno detto che ora è possibile solo se iscritto al tesla club o al club leaf...niente vw :( :( :(
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3770
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Qualcuno ha già provato l'abbonamento da 300 kWh di Duferco?

Messaggio da Carlo »

Mark56100 ha scritto:Chiamato ora. L’offerta della flat scade in effetti il 31/10 e non sanno ancora dirmi se verrà prorogata. Per la tariffa scontata per i primi 6 mesi mi hanno detto che ora è possibile solo se iscritto al tesla club o al club leaf...niente vw :( :( :(
Se è davvero così, legata ai club, mi sembra una boiata galattica.
Oltretutto ho provato a fare una ricerca su "club leaf" e non ho trovato un fico secco...
Mark56100
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/09/2019, 13:24

Re: Qualcuno ha già provato l'abbonamento da 300 kWh di Duferco?

Messaggio da Mark56100 »

Club leaf in effetti non ne ho trovati (tranne uno vecchio del 2011), invece sul tesla club risulta che Duferco è tra gli sponsor. Avranno fatto un accordo. Comunque non bisogna essere possessori tesla per iscriversi... ;) ;)

Bizzio
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/04/2019, 10:10
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Qualcuno ha già provato l'abbonamento da 300 kWh di Duferco?

Messaggio da Bizzio »

Anche io ho l'abbonamento da 300kWh, unico neo che bisogna fare bene i conti sul residuo altrimenti la convenienza viene meno.
Fabrizio
Model 3 LR AWD Bianca
Bizzio
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/04/2019, 10:10
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Qualcuno ha già provato l'abbonamento da 300 kWh di Duferco?

Messaggio da Bizzio »

Si i kWh scadono a fine mese, occhio a non sforare.

Dal giorno 1 del nuovo mese si resettano e si riinizia da 300 kWh
Fabrizio
Model 3 LR AWD Bianca

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”