Offerta Enel con prelievo notturno gratuito (solo energia)

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Offerta Enel con prelievo notturno gratuito (solo energia)

Messaggio da ID.4 GTX »

libks ha scritto: 15/05/2023, 11:57 @borgo purtroppo no ;-)
Ancora esiste ma sarà aumentata dal 1/7/23 . Ho un altro contatore che utilizzo per ricaricare la mia auto elettrica ( solo nelle ore con la componente energia a zero sfruttando i 6 kW dati dal GSE ), con la tariffa scelta a luglio 2021 con la promozione " SCEGLI OGGI LUCE" Notte e Festivi , dove attualmente ho fino al 30/06/2023 :

• Notte e festivi per un periodo di 24 mesi:
0 €/kWh dalle 23.00 alle 7.00 dal lunedì al sabato; domenica e festività nazionali;
e dal lunedì al sabato 0,107 €/kWh dalle 7.00 alle 23.00.
________________________________________________________________________

Mentre dal 01/07/2023 per un periodo di 12 mesi.
• Notte e festivi:
0 €/kWh dalle 23.00 alle 7.00 dal lunedì al sabato; domenica e festività nazionali;
e dal lunedì al sabato 0,561 €/kWh dalle 7.00 alle 23.00.


VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .

borgo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/04/2023, 21:28

Re: Offerta Enel con prelievo notturno gratuito (solo energia)

Messaggio da borgo »

Grazie @ID.4 GTX hai un link al quale possa sottoscrivere questa offerta? Grazie ancora.
Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Offerta Enel con prelievo notturno gratuito (solo energia)

Messaggio da ID.4 GTX »

@borgo - Non ho un link da inviarti , Enel mi ha inviato il rinnovo dell'offerta via email come vecchio cliente . Forse non è più " in vendita" oppure si chiama in altro modo chiamali e senti che ti dicono.
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1232
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Offerta Enel con prelievo notturno gratuito (solo energia)

Messaggio da libks »

@ID.4 GTX
Un rinnovo non equivale ad una tariffa che - attualmente - non è più sottoscrivibile.

Anche io ho quell'offerta (scadenza giugno 24), ma OGGI l'offerta non esiste più.

Ottimo, cmq, sapere che teoricamente me mi riproporranno un rinnovo per almeno un ulteriore anno ;-)
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
borgo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/04/2023, 21:28

Re: Offerta Enel con prelievo notturno gratuito (solo energia)

Messaggio da borgo »

Grazie e beati voi!

Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Offerta Enel con prelievo notturno gratuito (solo energia)

Messaggio da Speck »

Ciao, poi ti hanno effettivamente rinnovato la tariffa con la notte gratis?
Io la ho in scadenza nel 2024 e sto già pensando a cosa fare se non mi rinnovano 😅

bye,
Speck

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”