Accessi ZTL e parcheggi blu gratuiti auto elettriche a Treviso

Indicazioni per richiedere i pass ZTL per i veicoli elettrici così da accedere gratuitamente nelle zone a traffico limitato.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2056
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Accessi ZTL e parcheggi blu gratuiti auto elettriche a Treviso

Messaggio da Hdi »

Sul sito del comune riportano tuttora la possibilità di accesso alla ztl con veicoli elettrici, indicando la sosta gratuita possibile solo fino al 31/12/22 come riportato nei post precedenti.

https://www.comune.treviso.it/myportal/ ... -elettrici



Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 679
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Accessi ZTL e parcheggi blu gratuiti auto elettriche a Treviso

Messaggio da Yisheng »

sisi il permesso ztl è sempre valido, per ora.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2896
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Accessi ZTL e parcheggi blu gratuiti auto elettriche a Treviso

Messaggio da evduck »

Cavoli me la ero persa questa...
C'è da dire però che ora il centro storico è ben fornito di colonnine AC (a pagamento)

Temo che ci sarà più di qualcuno che abbassa la potenza di ricarica per far combaciare i tempi...
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Accessi ZTL e parcheggi blu gratuiti auto elettriche a Treviso

Messaggio da michele.tonetto »

Oibò....

Io ho "ri-verificato" sul sito, e a quanto pare la mia targa comunicata a suo tempo è sparita. Con lo SPID e un paio di PDF (libretto e dichiarazione sostitutiva di atto notorio) ho richiesto nuovamente che me la considerino per entrare in ZTL - dato che ora potrei essere fuori elenco!

E naturalmente pagare il parcheggio! Certo che in questo paese "del doman non vi è certezza!!!"
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Accessi ZTL e parcheggi blu gratuiti auto elettriche a Treviso

Messaggio da michele.tonetto »

PS: rapida risposta via EMAIL con permesso di entrata per la mia Kona che vale...
100 anni!!!!
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4449
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Accessi ZTL e parcheggi blu gratuiti auto elettriche a Treviso

Messaggio da frank »

Poi dicono che le Ev non durano..
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
faina
★★★ Intenditore
Messaggi: 460
Iscritto il: 16/02/2019, 10:31
Località: Treviso
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Accessi ZTL e parcheggi blu gratuiti auto elettriche a Treviso

Messaggio da faina »

Richiesto accesso anche io online alla ZTL, ma la voce "Sosta tempo massimo di 20 minuti, purche' non rechi intralcio alla circolazione e laddove non sia
vietata. Obbligo di indicare in modo visibile l'orario d'inizio."
i parcheggi su strisce blu non sono più gratuiti, ma dalla scritta sopra in pratica si? ma solo per 20 minuti? non ho ben chiara la situazione parcheggi in Ztl e questi 20 minuti valgono anche fuori dalla Ztl ?

Rispondi

Torna a “Permessi e Pass”