Dove acquistare gli accessori per la Super Soco TC Max

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mirko
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2019, 12:55
Località: Orbassano

Dove acquistare gli accessori per la Super Soco TC Max

Messaggio da Mirko »

Ciao a tutti, oggi finalmente ho provato il TCmax e devo dire che è decisamente meglio della TC, non solo per velocità, ma anche per accelerazione, un pochino meno "estrema"... Ma a livello accessori come siamo messi? Se uno volesse comprare un bauletto? Avete news? Sapete indicarmi dove acquistarli?
Grazie



Mirko
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2019, 12:55
Località: Orbassano

Re: Dove acquistare gli accessori per la Super Soco TC Max

Messaggio da Mirko »

News in merito agli accessori per la TCMax?
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37306
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Dove acquistare gli accessori per la Super Soco TC Max

Messaggio da marco »

Io partirei dal rivenditore/concessionario, l'hai sentito?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
adsodamelk
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 23/04/2019, 13:51

Re: Dove acquistare gli accessori per la Super Soco TC Max

Messaggio da adsodamelk »

@Mirko: se uno *volesse* (non violentiamo l'italiano, please!) acquistare gli accessori, dovrebbe far riferimento per forza al rivenditore ufficiale per tutto ciò che è specifico TC Max e per ciò che è universale potrebbe andare dove vuole.

Nell'esempio citato, devi per forza prendere la staffa per bauletto (listino euro 119,00), poi prendi il bauletto che vuoi dove vuoi (ovviamente verificando che sia compatibile con la staffa).
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37306
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Dove acquistare gli accessori per la Super Soco TC Max

Messaggio da marco »

adsodamelk ha scritto:@Mirko: se uno *volesse* (non violentiamo l'italiano, please!)
Giusto, ho corretto anche questo :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

emax
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/07/2019, 12:20

Re: Dove acquistare gli accessori per la Super Soco TC Max

Messaggio da emax »

Questo ragazzo ha comprato molti accessori per la TS direttamente dalla Cina, magari si trovano pezzi anche per la TC, nel video ci sono i link:
https://www.youtube.com/watch?v=nbQU5UHzB8w
artattack
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/04/2018, 9:33

La linea accessori della Super Soco TC Max non esiste ancora

Messaggio da artattack »

Edit by Admin: thread diviso da qui > accessori-t6018.html
adsodamelk ha scritto: Nell'esempio citato, devi per forza prendere la staffa per bauletto (listino euro 119,00), poi prendi il bauletto che vuoi dove vuoi (ovviamente verificando che sia compatibile con la staffa).
Ho parlato con il concessionario e mi ha detto che la linea accessori della TC Max non esiste ancora.. Di conseguenza afferma che non esiste la staffa per bauletto per la TC Max.. Quindi si sta sbagliando?
Renault Zoe Intens - R90 - 41KWh - Full Optional
Askoll ES3 EVO
FV 3KWp
adsodamelk
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 23/04/2019, 13:51

Re: La linea accessori della Super Soco TC Max non esiste ancora

Messaggio da adsodamelk »

No, ha ragione, anche io ho avuto conferma dal mio dealer che alla fine che la linea accessori non è ancora pronta. Pare che sarà presentata ad EICMA 2019.
emax
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/07/2019, 12:20

Re: La linea accessori della Super Soco TC Max non esiste ancora

Messaggio da emax »

Consiglio di seguire il canale youtube "credendario": ora ha per le mani una TC Max e ha detto che a breve la modificherà tutta. C'è già un video dove "spacchetta" gli accessori(dalla Cina) che andrà a montare. Per la sua TS invece ci sono già tutti i video: oltre all'estetica gli ha anche messo un motore più potente!!!
Mirko
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2019, 12:55
Località: Orbassano

Re: Dove acquistare gli accessori per la Super Soco TC Max

Messaggio da Mirko »

adsodamelk ha scritto:@Mirko: se uno *volesse* (non violentiamo l'italiano, please!) acquistare gli accessori, dovrebbe far riferimento per forza al rivenditore ufficiale per tutto ciò che è specifico TC Max e per ciò che è universale potrebbe andare dove vuole.

Nell'esempio citato, devi per forza prendere la staffa per bauletto (listino euro 119,00), poi prendi il bauletto che vuoi dove vuoi (ovviamente verificando che sia compatibile con la staffa).
Ciao, teoricamente tra 1 settimana dovrebbe arrivare il mio TCMax... dove hai visto il listino accessori? sul sito c'è sempre COMING SOON...
Puoi postare o inviare il listino con gli accessori?
Grazie

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”