Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

Messaggio da gianni.ga »

Magic32 ha scritto:
gianni.ga ha scritto:Qual è la garanzia della batteria?
8 anni o 160000 km
Ottimo, secondo me hai fatto un buon acquisto.
Inutilea spettare se questa Golf soddisfa le tue esigenze. ;)


Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Alewhatsup
★★★ Intenditore
Messaggi: 526
Iscritto il: 12/07/2019, 18:57
Località: Treviso
Veicolo: Leaf 3.0

Re: Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

Messaggio da Alewhatsup »

Attendiamo tutti le fotooooooo!
FV 4.35 kWp - Nissan Leaf 3.0 - Riscaldamento e raffreddamento a PDC
Avatar utente
Magic32
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/09/2019, 21:13
Località: Varese

Re: Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

Messaggio da Magic32 »

gianni.ga ha scritto:
Magic32 ha scritto:
gianni.ga ha scritto:Qual è la garanzia della batteria?
8 anni o 160000 km
Ottimo, secondo me hai fatto un buon acquisto.
Inutilea spettare se questa Golf soddisfa le tue esigenze. ;)
Grazie ne sono convinto anch’io! ;)

Ora mi devo informare bene per un eventuale installazione di wallbox in garage, ma il mio amministratore ha detto che devo attendere la prossima riunione condominiale! :(

E sul miglior e più conveniente sistema di ricarica su colonnine nella mia zona (Busto Arsizio)! :roll:
Mark56100
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/09/2019, 13:24

Re: Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

Messaggio da Mark56100 »

EmilianoMontanari ha scritto:
Quindi dedotti incentivi statali... giusto?

Riguardo la cosiddetta messa su strada, come riuscite voi a farmela togliere? Io faccio vedere che la casa madre diChiara che il prezzo di listino la comprende ma non trovo mai nessuno dico nessuno che accetti di toglierla…
Si i 22900 sono considerati con i 4000+2000 di incentivi statali. Però puoi aggiungere quelli regionali se hai la fortuna di abitare in lombardia o emilia romagna.
Per la messa su strada è stata una lotta, non c’è stato verso di fargliela togliere e alla fine abbiamo fatto a metà: me l’ha lasciata ma mi ha regalato i vetri scuri. Di meglio non sono riuscito a fare
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11182
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

Messaggio da marcober »

Magic32 ha scritto:
E sul miglior e più conveniente sistema di ricarica su colonnine nella mia zona (Busto Arsizio)! :roll:
probabilmente sei nella zona piu infratsrutturata d' Italia...fra supermercati e operatori ..penso che hai davvero TUTTE le alternative oggi esistenti..come colonnine, voltaggio, operatori, prezzo
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

Messaggio da mirko2016 »

EmilianoMontanari ha scritto:
Riguardo la cosiddetta messa su strada, come riuscite voi a farmela togliere? Io faccio vedere che la casa madre diChiara che il prezzo di listino la comprende ma non trovo mai nessuno dico nessuno che accetti di toglierla…
Hai provato a chiamare Volkswagen con preventivo in mano con inserita messa su strada? Magari paventi di rivolgerti a una associazione di consumatori (che sarebbe di per sé una pessima pubblicità per il marchio)
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Avatar utente
Magic32
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/09/2019, 21:13
Località: Varese

Re: Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

Messaggio da Magic32 »

Aggiornamento. Ieri ho contattato la concessionaria e mi hanno detto che l'auto sta per andare in produzione e potrebbe arrivarmi per la seconda metà di dicembre. Ora sto vagliando preventivi per wallbox in garage, ho chiesto ad una azienda di Come che ha già fatto impianti anche nella mia provincia di Varese, si chiama Svoltando, qualcuno gli ha già commissionato qualche lavoro?
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

Messaggio da EmilianoMontanari »

mirko2016 ha scritto:
EmilianoMontanari ha scritto:
Riguardo la cosiddetta messa su strada, come riuscite voi a farmela togliere? Io faccio vedere che la casa madre diChiara che il prezzo di listino la comprende ma non trovo mai nessuno dico nessuno che accetti di toglierla…
Hai provato a chiamare Volkswagen con preventivo in mano con inserita messa su strada? Magari paventi di rivolgerti a una associazione di consumatori (che sarebbe di per sé una pessima pubblicità per il marchio)
Vedo quella voce in tutto o contratto compreso questo.... si potrebbe provare ma che rottura di scatole sto super balzello...
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3332
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

Messaggio da Angelo71 »

Magic32 ha scritto:
gianni.ga ha scritto:
Magic32 ha scritto:
8 anni o 160000 km
Ottimo, secondo me hai fatto un buon acquisto.
Inutilea spettare se questa Golf soddisfa le tue esigenze. ;)
Grazie ne sono convinto anch’io! ;)

Ora mi devo informare bene per un eventuale installazione di wallbox in garage, ma il mio amministratore ha detto che devo attendere la prossima riunione condominiale! :(

E sul miglior e più conveniente sistema di ricarica su colonnine nella mia zona (Busto Arsizio)! :roll:
Informati prima della riunione , certi lavori sono "obbligati " a farli fare , magari a tue spese , ma difficilmente ti diranno di no, a parte il solito rompiscatole,quello c'è sempre.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Questa mattina ho acquistato la nuova Volkswagen e-Golf

Messaggio da mirko2016 »

EmilianoMontanari ha scritto:
Vedo quella voce in tutto o contratto compreso questo.... si potrebbe provare ma che rottura di scatole sto super balzello...
Mah provate .. può essere un errore del configuratore che ne so, magari lo tolgono perché è una voce che non dovrebbe esserci e spunta jin automatico. Giustamente se il software vw gli mostra quella spesa, il venditore non può fare altro che lasciarla e la ritiene corretta.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”