Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37399
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da marco »

Seba67 ha scritto:Probabilmente è entrato in stress post-richiamo....
In effetti penso anche io, visto che devo continuare a correggere e mandare PM :D
Comunque la prima domanda stava qui > errore-di-comunicazione-t14732.html


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Seba67 »

marco ha scritto:
Seba67 ha scritto:Probabilmente è entrato in stress post-richiamo....
In effetti penso anche io, visto che devo continuare a correggere e mandare PM :D
Comunque la prima domanda stava qui > errore-di-comunicazione-t14732.html
Mi sa che anche io sono nella stessa condizione visto che gli ho risposto 2 volte su 2 post differenti e non me ne sono accorto subito!!! :mrgreen:
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Fritz74 »

MA non la vedo più io o è proprio sparita dalla mappa di Nextcharge?
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Deen »

Fritz74 ha scritto:MA non la vedo più io o è proprio sparita dalla mappa di Nextcharge?
Ce ancora, ma devi filtrare da 43 kW in su
Piuttosto ci sono novità sulla seconda fast?
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Deen »

Secondo voi che probabilità c’è di trovarla occupata durante il weekend nell’orario 14:00-19:00? Un 90%? :)

Qualcuno ha avuto esperienze recenti?

sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da sandro87 »

Altissima, ci sono passato io oggi alle 14 e c'era un'auto in CCS ( la Type 2 43kW è guasta) e due auto sulla 22kw in carica, al ripassaggio dopo 1h stessa situazione con auto diverse. Per non parlare dei supercharger Tesla sempre occupati oltre il 50%.
C'è un giro assurdo e continuo di auto elettriche ad Affi (e non oso immaginare quando inizia la stagione estiva) a causa della direttrice nord Europea con Austria e Germania che fa spavento. E oggi era anche una giornata pessima con freddo, pioggia e vento infernale.
Qui i gestori dovrebbero fare a gare per installare stazioni multistallo come a Secchia Ovest a Modena o Ionity e invece non si vede niente di niente.
!Antonio!
★★★ Intenditore
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/02/2021, 8:14
Località: Bolzano
Veicolo: Id.3 + Model Y RWD

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da !Antonio! »

Deen ha scritto:Secondo voi che probabilità c’è di trovarla occupata durante il weekend nell’orario 14:00-19:00? Un 90%? :)

Qualcuno ha avuto esperienze recenti?
E' un terno al lotto trovarla libera.
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Deen »

sandro87 ha scritto:Qui i gestori dovrebbero fare a gare per installare stazioni multistallo come a Secchia Ovest a Modena o Ionity e invece non si vede niente di niente.
Ma infatti, è uno dei pochi luoghi dove si avrebbe un ritorno dell’investimento sicuro e invece… Mah
Pask2520
★★★ Intenditore
Messaggi: 100
Iscritto il: 07/01/2021, 21:20
Località: Verona
Veicolo: 2008

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Pask2520 »

Altissima. Non ci far affidamento, passa e se la trovi libera bene.
Non so se lo sai ma a Rovereto Sud ne sono due, non so il tuo itinerario.
E-2008 Allure Pack Blu
Surfer79
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
Località: Verona
Veicolo: Etron sportback

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Surfer79 »

Ciao io faccio spesso quella strada e posso dirti che le colonnine sono quasi sempre occupate…!!quindi opto per le Ionity a Trento e non visto che ci sono diverse possibilità..!!da Ottobre a oggi sarò riuscito a ricaricare 2/3 volte non oltre..!!Sono molto comode anche quelle di Neogy vicino a Trento Nord vicino c’è anche un bel ristorante unica pecca il prezzo abbastanza alto se non si ha un abbonamento..!!!
Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:

Rispondi

Torna a “Verona”