Come far leggere a ë-C4 gli aggiornamenti software da USB?

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Michele.E-C4
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 27/07/2021, 12:26
Località: tra Brescia e Verona

Re: Come far leggere a ë-C4 gli aggiornamenti software da USB?

Messaggio da Michele.E-C4 »

Ad ogni modo meglio fare gli aggiornamenti da soli: nell'ultimo tagliando me l'ha fatto il concessionario e me lo ha messo in conto 50 di € (pirla io a pensare che fosse gratuito).
.. a proposito, se qualcuno ha il .tar delle mappe della versione precedente chiedo se gentilmente può condividerle che vorrei fare un downgrade perchè la mappa a sfondo giallo è veramente deprimente. Grazie.



Avatar utente
RobertoSenzacognome
★★ Apprendista
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/10/2021, 9:18
Località: Brescia
Veicolo: e-C4

Re: Come far leggere a ë-C4 gli aggiornamenti software da USB?

Messaggio da RobertoSenzacognome »

mi piacerebbe sapere chi è che ha pensato che lo sfondo giallo fosse una buona idea...
Michele.E-C4
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 27/07/2021, 12:26
Località: tra Brescia e Verona

Re: Come far leggere a ë-C4 gli aggiornamenti software da USB?

Messaggio da Michele.E-C4 »

Credo che lo sfondo giallo sia migliore da un punto di vista "funzionale" soprattutto nelle ore diurne perché evidenzia maggiormente la strada da seguire (quando imposti una destinazione), ma dal mio punto di vista, è esteticamente orribile.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come far leggere a ë-C4 gli aggiornamenti software da USB?

Messaggio da selidori »

giuppe72 ha scritto: 21/04/2024, 19:50 Ma la macchina non fa aggiornamenti OTA??
Ma figurati.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”