Sono previsti aggiornamenti sistema per la Ford Mustang Mach-E?

La Ford Mustang Mach-E sarà dotata di autonomia fino a 600 km , 465 CV di potenza e un design ispirato alla iconica muscle car.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Aulander
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/11/2021, 16:01
Veicolo: Mustang Mach-E AWD

Re: Sono previsti aggiornamenti sistema per la Ford Mustang Mach-E?

Messaggio da Aulander »

La versione Power-Up che hai ora è la 23-PU0205-PR-FX.
Devi attivare gli aggiornamenti automatici come in foto.
Ti consiglio di impostare un orario per ogni giorno (anche notturno) in Programma aggiornamenti, per l'installazione automatica degli aggiornamenti che richiedono il fermo dell'auto.
Allegati
upd.jpg
upd.jpg (15.42 KiB) Visto 562 volte



Nigredo
★★ Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/11/2023, 9:00

Re: Sono previsti aggiornamenti sistema per la Ford Mustang Mach-E?

Messaggio da Nigredo »

Non mi da proprio l'opzione per gli aggiornamenti automatici. Io ho solo questo
IMG_20240117_162922.jpg
IMG_20240117_162922.jpg (142.32 KiB) Visto 555 volte
Non capisco perchè mi capovolge le foto il forum
Aulander
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/11/2021, 16:01
Veicolo: Mustang Mach-E AWD

Re: Sono previsti aggiornamenti sistema per la Ford Mustang Mach-E?

Messaggio da Aulander »

Che strano! Controlla in Connettività se le Funzioni del veicolo connesso sono attive.
Nigredo
★★ Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/11/2023, 9:00

Re: Sono previsti aggiornamenti sistema per la Ford Mustang Mach-E?

Messaggio da Nigredo »

Ok questa sera ci darò un'occhiata! Mi pare di ricordare di si però. Grazie intanto
Nigredo
★★ Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/11/2023, 9:00

Re: Sono previsti aggiornamenti sistema per la Ford Mustang Mach-E?

Messaggio da Nigredo »

E come per magia oggi.....
IMG_20240125_215440.jpg
IMG_20240125_215440.jpg (112.15 KiB) Visto 468 volte
Ho rifatto l'associazione del mio telefono che mi dava qualche problema di connessione (si attaccava e staccava continuamente dall'auto) ed ora mi da l'aggiornamento. Cose strane

Aulander
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/11/2021, 16:01
Veicolo: Mustang Mach-E AWD

Re: Sono previsti aggiornamenti sistema per la Ford Mustang Mach-E?

Messaggio da Aulander »

Il messaggio dice che l'aggiornamento è disponibile ma non è completato. Probabilmente non hai gli aggiornamenti automatici abilitati. E' anomalo che non ci sia la voce per l'abilitazione e la programmazione e il tasto per l'aggiornamento manuale. Ho letto da un utente in USA che aveva questa anomalia che è stato necessario aggiornare il software del modulo GWM che gestisce la connessione del modem, ma bisogna farlo fare in officina dal concessionario.
Come vedi in alto a sinistra c'è un simbolo con un lucchetto, vuol dire che l'aggiornamento è bloccato, vedi immagine.
Allegati
agg.jpg
agg.jpg (88.65 KiB) Visto 443 volte
Nigredo
★★ Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/11/2023, 9:00

Re: Sono previsti aggiornamenti sistema per la Ford Mustang Mach-E?

Messaggio da Nigredo »

In realtà me lo ha fatto lo stesso l'aggiornamento. Questa mattina me lo dava come completato. Non vorrei che in queste versioni di software l'aggiornamento è automatico di default e nelle versioni più recenti ci sia la spunta. Ipotizzo io sia chiaro.
IMG_20240126_101239.jpg
IMG_20240126_101239.jpg (159.34 KiB) Visto 431 volte
Ora bisogna capire quando mi arriveranno gli altri aggiornamenti più recenti di cui mi parlavi :?:
Nigredo
★★ Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/11/2023, 9:00

Re: Sono previsti aggiornamenti sistema per la Ford Mustang Mach-E?

Messaggio da Nigredo »

Un paio di giorni dopo aver fatto il tagliando è partito l'aggiornamento. Ora siamo al 4.2.1.2 che sembra essere un aggiornamento necessario solo per l'aggiornamento successivo. Vedremo che succede :). Attendiamo
Aulander
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/11/2021, 16:01
Veicolo: Mustang Mach-E AWD

Re: Sono previsti aggiornamenti sistema per la Ford Mustang Mach-E?

Messaggio da Aulander »

AndreaRepetto ha scritto: 24/10/2023, 22:24 Leggendo il change log da un forum americano sembra che riguardi il precondizionamento della batteria in caso si imposti come destinazione, sul navigatore di serie, una colonnina fast. Avete dei feedback?
Ora è disponibile anche in Europa e ho appena installato l'aggiornamento Power-Up 24-PU0102-CHG-SUFX che permette il precondizionamento della batteria se si imposta una ricarica DC come destinazione.
Allegati
upd.jpg
upd.jpg (53.42 KiB) Visto 117 volte

Rispondi

Torna a “Ford Mustang Mach-E”