Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

Messaggio da Mmeacci »

joylemon ha scritto:Buongiorno a tutti ! Da ieri sono possessore del Niu NGT e vorrei fare anche io questo aggiornamento. Si può fare tramite OTA (a me non lo propone) o necessariamente al concessionario (che a me non ha detto nulla) ?
E sempre gratuito ?
Qualcuno l'ha fatto a Roma ?

Grazie !
Se leggi i messaggi sopra hai tutte le risposte.

Riassumo, lo deve fare il concessionario, il costo è a discrezione del concessionario, può anche essere gratuito.


Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp

Avatar utente
nicola.fiorilli
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/09/2020, 12:19

Re: Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

Messaggio da nicola.fiorilli »

ciao cosa ne dite della garanzia? mi hanno parlato di una liberatoria da firmare
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

Messaggio da ansid71 »

Io ho fatto quella ufficiale in concessionario e mi hanno detto che é assolutamente mantenuta la garanzia.
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)
StressTestInnovatorC
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/11/2020, 10:55

Re: Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

Messaggio da StressTestInnovatorC »

:ugeek:
ansid71 ha scritto:Io ho fatto quella ufficiale in concessionario e mi hanno detto che é assolutamente mantenuta la garanzia.
Bene da chi sei andato a farlo fare ?
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

Messaggio da ansid71 »

StressTestInnovatorC ha scritto::ugeek:
ansid71 ha scritto:Io ho fatto quella ufficiale in concessionario e mi hanno detto che é assolutamente mantenuta la garanzia.
Bene da chi sei andato a farlo fare ?

L'ho fatta a Monza dove ho comprato lo scooter.
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)

StressTestInnovatorC
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/11/2020, 10:55

Re: Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

Messaggio da StressTestInnovatorC »

joylemon ha scritto:Buongiorno a tutti ! Da ieri sono possessore del Niu NGT e vorrei fare anche io questo aggiornamento. Si può fare tramite OTA (a me non lo propone) o necessariamente al concessionario (che a me non ha detto nulla) ?
E sempre gratuito ?
Qualcuno l'ha fatto a Roma ?

Grazie !
ARoma Energeko è il top
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

Messaggio da epoche.passate »

Salve a tutti, io ho comprato ieri un GTS: mi hanno detto che il firmware è stato ritirato perchè dava problemi di elettronica... E' vero? :shock:
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:
vncnz
★★ Apprendista
Messaggi: 93
Iscritto il: 02/06/2019, 15:07
Località: Lago di Garda

Re: Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

Messaggio da vncnz »

Anche per me hanno molto più senso così le velocità massime! Qualcuno sa se tale aggiornamento esiste anche per l'Nqi? Uso la modalità e-save molto raramente, giusto a volte in zone con limite di 30 sui sanpietrini, ma se avesse il limite a 50km/h penso che lo userei anche su tutte quelle stradine secondarie che non sono a scorrimento veloce se non ho fretta!
Vw E-Up! 2020 e Niu NQi GT Sport, per un garage 100% elettrico
Avatar utente
AntonioD'Amora
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/01/2021, 0:28

Re: Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

Messaggio da AntonioD'Amora »

Buonasera,

l'aggiornamento della velocità massima è ancora attivo o ne hanno fatto un altro che la riduce? Perchè settimana prossima vado a ordinare e vorrei tenermi pronto qualora ci fosse un aggiornamento da fare dal concessionario. Grazie
castle80
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2021, 13:48
Località: Milano
Veicolo: NIU GTS Sport

Re: Aggiornamento Niu NGT che porta velocità max a 90 km/h

Messaggio da castle80 »

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e possessore del NIU GTS Sport (125cc.).
Ho inviato una mail all'assistenza NIU per l'aggiornamento che porta alla velocità di 90km/h, questa è stata la risposta:

"Grazie per averci contattato.
Ha sentito parlare del cosiddetto aggiornamento che hai menzionato e questo in realtà non è un affare ufficiale NIU.
Non abbiamo un aggiornamento per rendere il tuo scooter più veloce e questo potrebbe invalidare la tua garanzia."

Rispondi

Torna a “Niu N-Series”