Il 13/4/24 cambieranno i prezzi per la ricarica ai Supercharger

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Kurdo
★★★ Intenditore
Messaggi: 135
Iscritto il: 23/04/2022, 13:52
Località: Reggio Emilia
Veicolo: C zero

Re: Il 13/4/24 cambieranno i prezzi per la ricarica ai Supercharger

Messaggio da Kurdo »

Ragazzi ma il canone mensile da 12,99 per i non tesla come funziona?
Ipotizziamo che io faccia abbonamento il 15 di giugno..fino a quando vale? Fino al 15 luglio oppure fino a fine giugno?

Grazie in anticipo


Casa elettrica, auto elettrica e bici elettrica..meno male che almeno il bbq è a carbone.

ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Il 13/4/24 cambieranno i prezzi per la ricarica ai Supercharger

Messaggio da ilratman »

Sinceramente non mi pare sia un grosso impegno lo faccio mentre ricarico ha ha ha.
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Il 13/4/24 cambieranno i prezzi per la ricarica ai Supercharger

Messaggio da Fulgenzio »

Qui in Svizzera dalle mie parti a occhio sembra che abbiano abbassato il prezzo nei SuC che non si fila nessuno e tenuto sopra i 50cts quelli affollati... niente di nuovo sotto il sole e comunque il prezzo resta super concorrenziale, anche senza abbonamento.
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

Rispondi

Torna a “Tesla”