Alla fine ho acquistato una Hyundai Kona Electric 64 kWh!

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2726
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Alla fine ho acquistato una Hyundai Kona Electric 64 kWh!

Messaggio da gianry »

ogm99 ha scritto: 19/07/2023, 15:26

Chiedo, ma non ha il sensore di angolo cieco nello specchietto nella versione Xline?
solo con Xclass (top di gamma)


Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

giovemanu
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/05/2022, 8:00
Località: palermo
Veicolo: Kona 64 kw

Re: Alla fine ho acquistato una Hyundai Kona Electric 64 kWh!

Messaggio da giovemanu »

...io vado avanti da un anno col carichino... e vado bene. Dipende da te quanti chilometri fai al giorno. 8 h (notte) sono almeno 60 KM.
giovemanu
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/05/2022, 8:00
Località: palermo
Veicolo: Kona 64 kw

Re: Alla fine ho acquistato una Hyundai Kona Electric 64 kWh!

Messaggio da giovemanu »

...Auguri. Ho la macchina come la tua e per un anno l'ho caricata -a casa- con il carichino. Appena si può si attacca. E va bene così.
Ti informo anche che una volta al mese di chilometri, in una volta , ne faccio 300 circa.

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”