Non sento l’audio delle chiamate su Apple Car Play di 500e

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Danilofra
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/03/2022, 19:36
Veicolo: 500e

Re: Non sento l’audio delle chiamate su Apple Car Play di 500e

Messaggio da Danilofra »

Ciao a tutti, oggi è successo anche a me dopo che mia moglie ha collegato un suo cavo di ricarica.
Legge i telefoni ma senza CarPlay in modalità wireless.
Se colleghi il cavo invece nulla di nulla, gira a vuoto senza collegarsi.
Aiuto!!!!



Avatar utente
FedericoBorn
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/12/2022, 23:43

Re: Non sento l’audio delle chiamate su Apple Car Play di 500e

Messaggio da FedericoBorn »

Ciao a tutti, mi ricollego all'argomento perché ho un errore simile ma non lo stesso. Si sono impallate alcune schermate dell'u-connect, vedi foto. La macchina funziona perfettamente ma alcune funzioni legate a u Connect non si visualizzano (es clima) o non funzionano (audio telefono e radio).
Si é anche impallata la schermata impostazioni, e quindi non posso fare il reset dati di fabbrica del software.
Qualcuno sa indicarmi se esiste un reset/reboot con i tasti fisici?
Allego foto della schermata impostazioni (inutilizzabile).
Grazie
(500e cabrio 2019)
Allegati
20240111_212016.jpg
20240111_212016.jpg (108.69 KiB) Visto 252 volte
joe2cool007
★★★ Intenditore
Messaggi: 125
Iscritto il: 24/01/2021, 17:22

Re: Non sento l’audio delle chiamate su Apple Car Play di 500e

Messaggio da joe2cool007 »

Prova a premere di continuo per 30s o più il tasto 'off/on' della radio. Uconnect dovrebbe ripartire dopo una schermata nera. Ev dovrai ripremere quel pulsante per l'avviamento.
Avatar utente
FedericoBorn
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/12/2022, 23:43

Re: Non sento l’audio delle chiamate su Apple Car Play di 500e

Messaggio da FedericoBorn »

Niente, purtroppo si spegne e riavvia esattamente con le stesse impostazioni. Sembra abbia fatto peró un "restart" piú che un reset del software. Ho scritto al customer service Stellantis, vediamo che mi dicono. Temo di dovere passare in officina.
Grazie

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”