In soli 3 mesi dall'ordine la mia Cupra Born è arrivata in Italia

La Cupra el-Born è dotata di un pacco batterie da 62 kWh, con una autonomia dichiarata WLTP di 420 km grazie ad un motore elettrico 204 CV
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: In soli 3 mesi dall'ordine la mia Cupra Born è arrivata in Italia

Messaggio da aventuri »

MarcozBorn ha scritto:Ecco le prime foto del ritiro!!! :- )
Molto meno anonima della id.3, in effetti.. adatta a chi non piace passare inosservato! :D

Son curioso di sapere se come sw, parte gia dalla versione 3.0 che i "cuginetti" della id.3 aspettano da mo!


VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

MarcozBorn
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/05/2022, 15:24
Località: Venezia
Veicolo: Cupra Born+Audi Q3 s

Re: In soli 3 mesi dall'ordine la mia Cupra Born è arrivata in Italia

Messaggio da MarcozBorn »

La id3 l'avevo provata e scartata: questione di gusti personali, ma come seconda auto cercavamo qualcosa di più sportivo.
L'alternativa non elettrica sarebbe stata una golf 8 gtd, visto che già con la 6 gtd mi ero trovato benissimo.
La Born a parte l'aspetto estetico, ma ha anche di base un assetto ribassato e lo sterzo più diretto, poi saputo che usciva anche con i 230 CV non ho resistito!! :-)
Confermo che ho il firmware 3.0, oggi sono riuscito a collegarla all'app mycupra per gestirla.
Farò un resoconto di tutto tra un paio di giorni ;-)
Cupra Born E-boost 58kWh my2022 (sostituisce Mercedes GLA 220d my 2015)- Audi Q3 Sportback 35 TDI quattro sline my2022 (sostituisce Audi Q3 2.0 TDI quattro my2015) - Pannelli Recsolar FV 3.9 KWp inverter SMA 3 KW.
Wallbox ChargeSplit
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1445
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: In soli 3 mesi dall'ordine la mia Cupra Born è arrivata in Italia

Messaggio da Rovert »

Auguri!
Il grigio mi ha un po' stancato (vengo da un'auto grigia) ma in foto sembra bello!
Gianluca. :geek:
Hito
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/12/2020, 16:16
Località: Verona
Veicolo: Skoda citygo

Re: In soli 3 mesi dall'ordine la mia Cupra Born è arrivata in Italia

Messaggio da Hito »

A parte Marcozborn nessun altro ha ritirato lauto? Io l'ho ordinata il 5 maggio ed ad oggi deve ancora arrivare e il concessionario non mi sa dire nulla.
L'unica aspettativa è che a fine agosto hanno consegnato gli ordini di aprile....
Vanox
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/04/2023, 18:28
Località: Svizzera
Veicolo: Cupra Born se arriva

Re: In soli 3 mesi dall'ordine la mia Cupra Born è arrivata in Italia

Messaggio da Vanox »

Fortunato,
La mia ordinata marzo 2022 è non l’ho ancora vista….

befa76
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/02/2023, 11:43

Re: In soli 3 mesi dall'ordine la mia Cupra Born è arrivata in Italia

Messaggio da befa76 »

Io ho preso una pronta consegna, ritirata giovedì scorso!
Vanox
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/04/2023, 18:28
Località: Svizzera
Veicolo: Cupra Born se arriva

Re: In soli 3 mesi dall'ordine la mia Cupra Born è arrivata in Italia

Messaggio da Vanox »

io ne ho ordinata una come la tua, stessi cerchi. Ordinata inizio marzo 2022. passato un anno e 3 mesi ma non arriva. Sembra sia stata gia prodotta ma che si trova ancora in fabbrica causa mancanza componenti.
Il concessionario mi ha detto che lunedi 19 guigno arriverà una Born blu non riservata, e se mi interessa me la da pari condizioni con il mio contratto, anche se ha più accessori. (telecamera 360, vernice e pompa di calore)
Come posso rifiutare????
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3361
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: In soli 3 mesi dall'ordine la mia Cupra Born è arrivata in Italia

Messaggio da Angelo71 »

@Vanox Anche io con l'audi ho fatto così, per non perdere gli incentivi ho preso un veicolo in arrivo , che alla fine aveva più optional e costava un pelo di piu , ma è andato bene lo stesso.
Ho anche dovuto firmare per rinunciare ad alcuni optional: gancio traino , tetto apribile ; ma non li volevo .
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Rispondi

Torna a “Cupra Born”