Come associare utenti e tessere A2A allo stesso account?

A2A S.p.A. opera settore dei multiservizi italiani nell'area di Milano e Brescia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Come associare utenti e tessere A2A allo stesso account?

Messaggio da yago »

@sandro87
credo che la mail di ricezione sia quella impostata sull'app ( il mio account/profilo)
per vedere i kWh residui puoi, sempre dall'APP, andare alla voce "contratti" fare tap sul tuo contratto (il primo in alto è quello attivo) e scorrendo verso il basso trovi la voce "residuo kWh"


Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Re: Come associare utenti e tessere A2A allo stesso account?

Messaggio da Carlowatt »

Mi sono registrato ieri con A2A, in vista di acquistare un E-Moving medium a fine settimana. Non avrò tessera, non mi arriverebbe in tempo per questo viaggio quindi attiverò le ricariche da app. Vorrei sapere se posso registrare lo stesso abbonamento Medium anche sullo smartphone di mia moglie, in modo che si possa ricaricare entrambi, al bisogno. Avete mai provato ?
PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh
Rispondi

Torna a “A2A/E-moving”