Attivato il nuovo servizio di car sharing Volvo a Milano

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
brunodubai
★★ Apprendista
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2021, 4:22

Re: Attivato il nuovo servizio di car sharing Volvo a Milano

Messaggio da brunodubai »

Ok tutto a posto ,finito il noleggio l’addebito e stato conforme a quanto dichiarato telefonicamente dal call center nessuna sorpresa aggiuntiva.



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Attivato il nuovo servizio di car sharing Volvo a Milano

Messaggio da selidori »

Allora ottimo!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
brunodubai
★★ Apprendista
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2021, 4:22

Re: Attivato il nuovo servizio di car sharing Volvo a Milano

Messaggio da brunodubai »

Chissà quando arriveranno da noi servizi come ELOOP carsharing con sede a Vienna che ha una flotta di 200 tesla a disposizione , con prezzi molto ragionevoli !
mpeluc
★★★ Intenditore
Messaggi: 328
Iscritto il: 30/12/2018, 18:59

Re: Attivato il nuovo servizio di car sharing Volvo a Milano

Messaggio da mpeluc »

brunodubai ha scritto:Ok tutto a posto ,finito il noleggio l’addebito e stato conforme a quanto dichiarato telefonicamente dal call center nessuna sorpresa aggiuntiva.
Anche io ho noleggiato per un paio di giorni una XC40, come per te nessuna sorpresa, anzi, mi hanno fatto uno sconto di 15€ perché l'auto selezionata non era disponibile e quindi il call center me ne ha assegnata un'altra al volo, inoltre non è necessario riportarla con il pieno. Ho chiamato più volte il servizio assistenza, sia prima che dopo l'inizio del noleggio per avere informazioni e mi hanno sempre risposto e chiarito i dubbi che avevo. Rispetto ad altri noleggiatori nel doppiofondo del baule ho trovato pure il carichino, bella comodità per ricaricare pure a casa. A mio parere dovrebbero migliorare la segnaletica per raggiungere il parcheggio al piano -4 e indicare meglio dove sia la chiave fisica dell'auto. Nel bauletto c'è una fotocopia a colori della carta di circolazione senza il timbro che attesti la conformità con l'originale, una pattuglia della polizia durante un controllo di rutine mi ha chiesto il documento ma senza contestarmi il fatto che non fosse conforme, meglio così.
FV 2.94 kWp con inseguitore monoassiale.

Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”