Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6827
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da pepo154 »

Capitò anche a me proprio nei giorni che stavo firmando il contratto della Corsa.
Avevo contattato svariati concessionari e iniziarono a chiamarmi tutti dispiaciuti per via del fatto che dovevano modificare il preventivo. Dopo il primo capii che non era una scusa.
Ovviamente una volta firmato non hai nessun aumento di prezzo e me lo spiegò anche il venditore. Anche perché ritoccano i listini anche 2/3 o più volte all'anno, è facile che in pochi anni il costo delle auto sia molto superiore rispetto a qualche anno prima. Per esempio la Golf che comprai in famiglia nel giro di un annetto subii questi aumenti: 30'575 -> 30’786 -> 31'088 (poi non ho più seguito).


Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da mirko2016 »

orkaloca ha scritto:
So che c'è uno sconto minimo per accedere agli incentivi regionali ma io non rientro comunque in quelli.
Per gli statali non mi risulta.
Gli sconti statali sono di 10000€, 8000 statali + 2000 del concessionario. Ma si è visto che è iva esclusa. Infatti chi non fa sconti mette 2440€ (Tesla e Renault nella Twingo, non so se ci sono altri che siano così restii nelle scontistiche).

Il dubbio è che per non farti 2440€ di sconto perdano i 2000€ di extra incentivo....sia chiaro, problemi loro e gli starebbe anche bene, però lo sconto minimo di 2440 converrebbe a entrambi...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 640
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da Mtn78 »

orkaloca ha scritto: A me non importa averla prima degli altri, mi importa averla prima che la mia matiz molli del tutto il colpo :lol:
Alla prima parte non ci crede nessuno :mrgreen: Vuoi mettere arrivare al parcheggio e trovare sempre qualcuno che curiosa dentro e fuori? :lol:
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da gianry »

orkaloca ha scritto: Rottamando la mia matiz gpl 2008 8000€ + 2188€ di sconto casa
cosa ???? ... 10188 euro di sconto ? ma io sono stato in opel per la corsa ma lo sconto era 6000 euro.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Avatar utente
MauroRulli
★★★ Intenditore
Messaggi: 108
Iscritto il: 10/08/2021, 17:08
Località: Castelli Romani
Veicolo: Opel Mokka-e

Re: Il prezzo di listino Opel Mokka-e è aumentato di 1.000 €

Messaggio da MauroRulli »

gianry ha scritto: cosa ???? ... 10188 euro di sconto ? ma io sono stato in opel per la corsa ma lo sconto era 6000 euro.
Quello da 8.000 era l'incentivo dello scorso anno (2021 terminato come fondi ad agosto credo).
Alcune regioni si sono comunque fatte carico dello stesso incentivo ma varia appunto da regione a regione.
Il governo sta valutando in questi giorni il rinnovo di eventuali incentivi (non si sa ancora se lo faranno né in che termini), quindi se puoi attendere che si chiarisca la situazione potrebbe valerne la pena.

Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”