Elenco auto elettriche divise per segmento di mercato

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37317
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Elenco auto elettriche divise per segmento di mercato

Messaggio da marco »

pIONiere ha scritto:L'amministratore (Marco) certamente può farlo ma non so se lo ritiene opportuno. Glielo chiederò.
Noi moderatori non abbiamo limiti, per cui la cosa più facile è aggiungere la foto in un post nuovo, anche solo come allegato, poi lo segnali o avviso qualcuno di noi che te le carichiamo nel primo post (cancellando il nuovo) e poi puoi riordinare come vuoi. Credo funzioni come sistema, ma in effetti non ho mai provato... più che altro non so se ti consentirà di modificarlo.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Elenco auto elettriche divise per segmento di mercato

Messaggio da Sciamano »

Trovo più semplice che pIONiere si riservi il necessario numero di post qui sotto (scrivendo un punto o cose del genere) dove spostare il lavoro già fatto e riservandosi spazio per eventuali aggiornamenti.
Poi nel primo post mettiamo il link al post con il lavoro effettivo/aggiornato.
Anche se credo che sarà difficile tenere l'elenco aggiornato nel tempo, prima o poi il limite lo si incontra.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Elenco auto elettriche divise per segmento di mercato

Messaggio da gianni.ga »

Mi piace!
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8461
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Elenco auto elettriche divise per segmento di mercato

Messaggio da pIONiere »

Sciamano ha scritto:Trovo più semplice che pIONiere si riservi il necessario numero di post qui sotto (scrivendo un punto o cose del genere) dove spostare il lavoro già fatto e riservandosi spazio per eventuali aggiornamenti.
Poi nel primo post mettiamo il link al post con il lavoro effettivo/aggiornato.
Forse la cosa migliore sarebbe se iniziassi un nuovo thread dove mi riservo i primi 4 o 5 messaggi.
Poi questo thread può essere chiuso o cancellato (come preferite, per me e' uguale).
Se mi date l'ok farei cosi.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Elenco auto elettriche divise per segmento di mercato

Messaggio da Sciamano »

pIONiere ha scritto: Forse la cosa migliore sarebbe se iniziassi un nuovo thread dove mi riservo i primi 4 o 5 messaggi.
Poi questo thread può essere chiuso o cancellato (come preferite, per me e' uguale).
Se mi date l'ok farei cosi.
Anche secondo me è l'opzione migliore.
Vediamo cosa dice Marco!
marco ha scritto:
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37317
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Elenco auto elettriche divise per segmento di mercato

Messaggio da marco »

Certo, come vuoi/volete
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8461
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Elenco auto elettriche divise per segmento di mercato

Messaggio da pIONiere »

Ok appena trovo il tempo (forse stasera) creerò il thread sostitutivo.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Elenco auto elettriche divise per segmento di mercato

Messaggio da Sciamano »

Ottimo. Risèrvati un numero adeguato di post (melius abundare...)
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Rispondi

Torna a “Auto Elettriche in Generale”