Mi sembra -16kwhPeddu ha scritto:ZEnova ha scritto:Peddu ha scritto: Giusto per conferma, a voi dopo quanto arriva il picco di potenza rigenerata in B3, dopo il rilascio del pedale da stato di accelerazione a completamente sollevato ?
Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
ti direi tra 2 e 3 secondi, non è semplice fare una misura precisaPeddu ha scritto:a voi dopo quanto arriva il picco di potenza rigenerata in B3, dopo il rilascio del pedale da stato di accelerazione a completamente sollevato ?
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Io ho ritirato la macchina ieri dall'assistenza per la sostituzione in garanzia dell'ammortizzatore anteriore sinistro. Gli ho fatto presente del difetto che ho in fase di rigenerazione e mi han detto che bisognerebbe attaccare il pc e macinare un pò di chilometri tirando giù i dati per mandarli in renault, ma non tutte le officine sono in grado di farlo, a meno di non impegnare espressamente un ispettore RENAULT e darci dentro... Come dicevo prima ho avuto altri problemi prima di arrivare alla soluzione, sinceramente lasciare li ancora la macchina avendone una a benzina in sostituzione non è che mi rendeva molto felice della cosa, purtroppo per questo difetto o si spera che in giro per l'europa (italia compresa) molti si lamentano e vanno a fondo del problema, oppure ci terremo la macchina così fino a quando qualche pezzo salta/incidente dovuto a spegnimenti improvvisi e rivalerci della garanzia facendo fronte comune.
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Intanto mandare delle pec ufficiali da parte di chi ha avuto il problema al conce e in Renault aiuta
Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Ah ci hanno messo 3 settimane a riconsegnarmela tra acquisizione log comunicazioni con la FranciA, riprogramme e test.
Quando sono andato a ritirarla avevano un plico di scartoffie relativamente alla mia auto che hanno archiviato.
Però vedo che anche agli altri utenti il picco del recupero arriva tra i 2 e i 3 secondi....
Eppure la sensazione è che sia un po' meno incisivo nel rallentamento della auto. Forse a questo punto è stato limitato il picco di corrente max.
Boh sarei proprio curioso di sapere cosa hanno fatto....
Quando sono andato a ritirarla avevano un plico di scartoffie relativamente alla mia auto che hanno archiviato.
Però vedo che anche agli altri utenti il picco del recupero arriva tra i 2 e i 3 secondi....
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
indipendentemente dalla modalità di guida, il picco massimo dipende dalla velocità a cui stai andando... e comunque si raggiunge sfiorando il pedale del freno da quello che ho vistoPeddu ha scritto:Ah ci hanno messo 3 settimane a riconsegnarmela tra acquisizione log comunicazioni con la FranciA, riprogramme e test.
Quando sono andato a ritirarla avevano un plico di scartoffie relativamente alla mia auto che hanno archiviato.
Però vedo che anche agli altri utenti il picco del recupero arriva tra i 2 e i 3 secondi....
Eppure la sensazione è che sia un po' meno incisivo nel rallentamento della auto. Forse a questo punto è stato limitato il picco di corrente max.
Boh sarei proprio curioso di sapere cosa hanno fatto....
quindi puoi anche essere in B1 ma quando freni raggiungere comunque una rigenerazione elevata
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Buongiorno
ho ritirato il 20 maggio una Twingo ZE intens, oggi dopo c.a. 600 km è successo anche a me, si è spenta in un viale molto trafficato. L'auto era partita al 100% di carica ed aveva percorso c.a. 5/6 km ad una velocità di 40/50 km/h in frenata e mentre cercavo di inserire B3 per farla rallentare ulteriormente. Ho sentito uno strappo alla trazione in concomitanza di un tombino e si è spenta. Nella concitazione non ho pensato di inserire la P per riaccenderla, dopo averla spinta a bordo strada è ripartita. Proverò a passare in concessionaria ma dopo aver letto i Vs post forse sarà tempo perso.
Comunque vi aggiorno.
ho ritirato il 20 maggio una Twingo ZE intens, oggi dopo c.a. 600 km è successo anche a me, si è spenta in un viale molto trafficato. L'auto era partita al 100% di carica ed aveva percorso c.a. 5/6 km ad una velocità di 40/50 km/h in frenata e mentre cercavo di inserire B3 per farla rallentare ulteriormente. Ho sentito uno strappo alla trazione in concomitanza di un tombino e si è spenta. Nella concitazione non ho pensato di inserire la P per riaccenderla, dopo averla spinta a bordo strada è ripartita. Proverò a passare in concessionaria ma dopo aver letto i Vs post forse sarà tempo perso.
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Ciao tippbe , benvenuto nel forum da tutto lo staff
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Tippbe ha scritto:Buongiorno
ho ritirato il 20 maggio una Twingo ZE intens, oggi dopo c.a. 600 km è successo anche a me....
Comunque vi aggiorno.
Si segnala e aggiornaci! Brutta situazione.
Se capita a me invio PEC a concessionario e Renault subito.
Bisogna segnalare in modo ufficiale non a voce o non affronteranno mai il problema che mi pare a questo punto "diffuso".
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
dopo 5-6 km proababilmente eri ancora al 100% o al massimo 99%... ergo non ti fa proprio mettere il B3Tippbe ha scritto:L'auto era partita al 100% di carica ed aveva percorso c.a. 5/6 km ad una velocità di 40/50 km/h in frenata e mentre cercavo di inserire B3 per farla rallentare ulteriormente.
oltretutto a quella percentuale anche il pedale del freno non rigenera
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