Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
a noi successo a 1700 km, e poi più successo e siamo a 3800 km
Gruppo Italiano Twingo Electric https://www.facebook.com/groups/4017938318233544/ - Renault Twingo Intens - 2021 - Wallbox: Orbis Viaris UNI - FTV: 5 kW + 3 kW - PDC: Elco Aerotop Split 9 kW
Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Domanda, la Twingo non viene aggiornata OTA ?
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
si
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Si viene aggiornata via OTA, ma solo per la parte infotainement. La parte della centralina viene aggiornata solo in officinaDolphin ha scritto:Domanda, la Twingo non viene aggiornata OTA ?
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Bene ragazzi,
Dopo 4 giorni di officina.. non hanno trovato niente! Per cui l'unica cosa che è stata fatta, è stato un reset.
Hanno fatto prove anche per strada.
Il concessionario era seguito da un tecnico se non ho capito male dalla Francia, che indicava che prove bisogna fare.
Non ho perso nessun dato, terrò monitorato se la rigenerazione in B3 è la stessa di prima.. ma a primo tocco mi sembra che "freni" meno di prima.
A parte questo ho avuto modo di usare 1 giorno la clio etech e 3 bellisimi giorni una ZOE R135 quasi full optional.. che dire..rimasto colpito della Zoe.. più potenza, più spazi, più batteria, carica DC che ho sperimentato giusto per..
Quasi quasi ho un pò di rimorso ma sarebbero stati comunque altri 8000-10000€ da aggiungere.
Ogni giorno che mi chiamavano per dirmi che si devono tenere ancora la Twingo ero contento
Twingo comunque consegnata alla fine al 98% di batteria, portata a 51%.
Dunque tutto sommato sono soddisfato da una parte per aver provato la Zoe e assistenza.. ma a livello di sistemazione.. speriamo bene
Dopo 4 giorni di officina.. non hanno trovato niente! Per cui l'unica cosa che è stata fatta, è stato un reset.
Hanno fatto prove anche per strada.
Il concessionario era seguito da un tecnico se non ho capito male dalla Francia, che indicava che prove bisogna fare.
Non ho perso nessun dato, terrò monitorato se la rigenerazione in B3 è la stessa di prima.. ma a primo tocco mi sembra che "freni" meno di prima.
A parte questo ho avuto modo di usare 1 giorno la clio etech e 3 bellisimi giorni una ZOE R135 quasi full optional.. che dire..rimasto colpito della Zoe.. più potenza, più spazi, più batteria, carica DC che ho sperimentato giusto per..
Quasi quasi ho un pò di rimorso ma sarebbero stati comunque altri 8000-10000€ da aggiungere.
Ogni giorno che mi chiamavano per dirmi che si devono tenere ancora la Twingo ero contento
Twingo comunque consegnata alla fine al 98% di batteria, portata a 51%.
Dunque tutto sommato sono soddisfato da una parte per aver provato la Zoe e assistenza.. ma a livello di sistemazione.. speriamo bene
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
la Zoe è tutto un'altro pianeta... ma per una R135 temo che la differenza sia ben più di 8-10...
### ZE per caso ### - oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
La 135 intens parte da 37650....
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Buonasera,
eccomi ad aggiungere la mia Twingo alla lista delle sfortunate.
Speravo di evitare visto che non lasciamo la macchina in B3 e infatti la dinamica dell''incidente é leggermente diversa da quanto riportato qui.
Dunque comincio col dire che, come altri, utilizziamo la macchina in B1 e tra virgolette scaliamo fino alla B3 avvicinandoci alla fermata. De gustibus.
Il fatto é capitato a mia moglie e me lo sono fatto ripetere due volte, appunto perché diverso.
Arrivando alla stop in B1 mia moglie ha cercato di "scalare" verso B3. É passata in B2 ma, pur provando piú volte, non é riuscita a passare in B3.
Quindi ovviamente ha dovuto agire sul pedale del freno per fermare la macchina e la macchina si é fermata bruscamente, secondo lei in maniera non proporzionale alla frenata. Poi si é spenta.
eccomi ad aggiungere la mia Twingo alla lista delle sfortunate.
Speravo di evitare visto che non lasciamo la macchina in B3 e infatti la dinamica dell''incidente é leggermente diversa da quanto riportato qui.
Dunque comincio col dire che, come altri, utilizziamo la macchina in B1 e tra virgolette scaliamo fino alla B3 avvicinandoci alla fermata. De gustibus.
Il fatto é capitato a mia moglie e me lo sono fatto ripetere due volte, appunto perché diverso.
Arrivando alla stop in B1 mia moglie ha cercato di "scalare" verso B3. É passata in B2 ma, pur provando piú volte, non é riuscita a passare in B3.
Quindi ovviamente ha dovuto agire sul pedale del freno per fermare la macchina e la macchina si é fermata bruscamente, secondo lei in maniera non proporzionale alla frenata. Poi si é spenta.
Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
A me finora non è mai successo però forse uso l'auto in modo diverso. Normalmente vado in D , ho l'abitudine di non stare troppo attaccato a chi mi precede e cerco di prevedere la situazione utilizzando il freno per tempo in modo molto leggero facendo si che le pinze dei freni non intervengano ma usando solo la rigenerazione. Se sono in extraurbano con strada libera vado in B1 in modo da avere l'auto più scorrevole mentre il B3 lo uso di solito per scendere verso il centro città visto che abito in collina a 5 km dal centro e ci sono 200 m di dislivello. In questo modo quasi non tocco i freni. Andando con questo sistema per ora è tutto ok
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Re: Solo in B3 Twingo si "spegne" dopo un sussulto seguito da un bip
Anche io uso la rigenerazione a scalare, mi trovo meglio perché non ho il piede sul freno fatato. Per il momento dopo 4000km mai spento. Ed il B3 non lo uso sempre ma spesso.
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