L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Lebensgefahrr
★★ Apprendista
Messaggi: 81
Iscritto il: 28/08/2021, 10:53
Località: Milano
Veicolo: Smart EQ ForTwo

Re: L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Messaggio da Lebensgefahrr »

topa71 ha scritto: ho messo qui le foto della versione sw
Io ho ancora la versione precedente, non vedo opzioni per aggiornare da soli quindi quando sarà il momento del tagliando farò aggiornare.
Come modifiche c’è solo lo sfondo o c’è altro anche?
Grazie


Smart ForTwo EQ Racingrey 22kW limited edition

topa71
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 27/06/2021, 10:58
Località: Treviso
Veicolo: Smart eq 2021

Re: L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Messaggio da topa71 »

per il momento ho notato lo sfondo non ho smanettato più di tanto , la dab sulla tua come va?
Qui a Treviso non mi sembra na gran copertura ad esempio io sono sempre su radio Deejay e mi tocca sentirla in FM perché lagga
Avatar utente
Lebensgefahrr
★★ Apprendista
Messaggi: 81
Iscritto il: 28/08/2021, 10:53
Località: Milano
Veicolo: Smart EQ ForTwo

Re: L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Messaggio da Lebensgefahrr »

Non l’ho ancora provata perché la macchina me l’hanno consegnata martedì e sto usando l’Apple CarPlay.
Ho una leggera vibrazione proveniente dalla parte posteriore del sedile passeggero, penso che sia la copertura del baule anche se controllando risulta fissata bene, vibra solo sulle sconnessioni.
Tu invece hai qualche rumorino o vibrazione?
Essendo così silenziosa la macchina uno se ne accorge subito.
Smart ForTwo EQ Racingrey 22kW limited edition
topa71
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 27/06/2021, 10:58
Località: Treviso
Veicolo: Smart eq 2021

Re: L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Messaggio da topa71 »

Al momento sono solo incazzato col condizionatore perché ho sempre il vetro come "unto" quando piove e non ho mai visto una goccia di condensa sotto la macchina, due volte in concessionaria perché secondo me non esce la condensa e quindi appanna soprattutto quando piove loro hanno detto che l'hanno tenuta accesa e funziona benissimo ma probabilmente mi toccherà riportarla ancora ripeto mai visto una goccia sotto e qualsiasi auto che si ferma col condizionatore acceso la pisciatina la fa sempre
Avatar utente
Lebensgefahrr
★★ Apprendista
Messaggi: 81
Iscritto il: 28/08/2021, 10:53
Località: Milano
Veicolo: Smart EQ ForTwo

Re: L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Messaggio da Lebensgefahrr »

Non ho mai avuto nessuna macchina con una perdita di condensa, sei sicuro che deve lasciare la condensa a terra?
Smart ForTwo EQ Racingrey 22kW limited edition

topa71
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 27/06/2021, 10:58
Località: Treviso
Veicolo: Smart eq 2021

Re: L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Messaggio da topa71 »

praticamente è come un condizionatore l'acqua vieni scaricata da un tubicino che è sotto l'auto, se questo si intasa molte volte vedi uscire del pulviscolo dalle bocchette di areazione perché appunto lo scarico è ostruito
Avatar utente
Lebensgefahrr
★★ Apprendista
Messaggi: 81
Iscritto il: 28/08/2021, 10:53
Località: Milano
Veicolo: Smart EQ ForTwo

Re: L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Messaggio da Lebensgefahrr »

Però quello che non riesco a capire è in quali situazioni dovrebbe rilasciare l’acqua a terra? Quando fa molto caldo e quindi il climatizzatore magari è impostato sui 19°? Quando utilizzi la preclimatizzazione a distanza?
Magari l’acqua che rilascia è minima e basta poco per asciugarsi, quindi una volta che vai a spostare la macchina nel box non noti nulla
Smart ForTwo EQ Racingrey 22kW limited edition
topa71
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 27/06/2021, 10:58
Località: Treviso
Veicolo: Smart eq 2021

Re: L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Messaggio da topa71 »

Ho una forfour di cortesia dato che la mia ha un problema col riscaldamento e ho subito verificato aggiornamenti autoradio e ho visto il software base
Allegati
IMG_20211016_082926133.jpg
IMG_20211016_082926133.jpg (2 MiB) Visto 1506 volte
IMG_20211016_082859028.jpg
IMG_20211016_082859028.jpg (1.79 MiB) Visto 1506 volte
topa71
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 27/06/2021, 10:58
Località: Treviso
Veicolo: Smart eq 2021

Re: L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Messaggio da topa71 »

altro bug che mi da molto fastidio è l'orologio del cruscotto che si prende indietro di un minuto al mese e ho notato la stessa cosa nella forfour che sto utilizzando ,la cosa strana è che quello dell'autoradio è preciso ,perchè si sincronizza con android auto
La smart che avevo prima aveva orologio analogico e non sbagliava un secondo ,qui da fastidio vedere un orario nel cruscotto 2 minuti disallineato a quello della radio
Va be mi direte ......ci sono cose più importanti .......ma siccome si fanno pagare profumatamente non è accettabile
Avatar utente
Lebensgefahrr
★★ Apprendista
Messaggi: 81
Iscritto il: 28/08/2021, 10:53
Località: Milano
Veicolo: Smart EQ ForTwo

Re: L'autoradio 8" Smart EQ 2021 è fatta male a livello di gestione

Messaggio da Lebensgefahrr »

La mia non ha questo problema all’orologio, o magari non me ne sono accorto, ci farò caso!
Smart ForTwo EQ Racingrey 22kW limited edition

Rispondi

Torna a “Smart ForTwo”