Bjorn Nyland ordina la nuova Model S Plaid+ da 120 kWh

L'automobile interamente elettrica a 5 porte, prodotta da Tesla Motors
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3291
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Bjorn Nyland ordina la nuova Model S Plaid+ da 120 kWh

Messaggio da JacobLocke »

Bjorn dovrebbe avere preso qualcosa come 3.297 euro (a me, nel mio lavoro, non danno 3200 euro per 26 minuti di lavoro).
Azzo :shock: 26 minuti 3300€.... ho sbagliato mestiere :roll:



Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3355
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Bjorn Nyland ordina la nuova Model S Plaid+ da 120 kWh

Messaggio da Angelo71 »

Magari i 26 minuti sono la somma di un mese di lavoro , e allora ci sta'
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
Mtn78
★★★ Intenditore
Messaggi: 640
Iscritto il: 08/11/2019, 23:54
Località: Vallelaghi
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Bjorn Nyland ordina la nuova Model S Plaid+ da 120 kWh

Messaggio da Mtn78 »

JacobLocke ha scritto: Azzo :shock: 26 minuti 3300€.... ho sbagliato mestiere :roll:
Se pensi di cambiare mestiere punta in alto... Luis Fonsi ha già superato 7.1 miliardi di visualizzazioni con meno di 5 minuti di video ;)

Certo che un giretto su sta model S pazzesca lo farei volentieri, al limite mi accontenterei anche di qualche km su una 100d Performance.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Bjorn Nyland ordina la nuova Model S Plaid+ da 120 kWh

Messaggio da marco »

Angelo71 ha scritto:Magari i 26 minuti sono la somma di un mese di lavoro , e allora ci sta'
Esatto! E poi non è detto che il prossimo video ci mette anche due mesi ma non se lo caga nessuno, per cui guadagni irrisori: è tutto una scommessa, ma sicuro che per uno che ce la fa ce ne sono migliaia che buttano via solo il loro tempo, e non solo su YouTube ma anche su Instagram, TikTok e compagnia bella.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Bjorn Nyland ordina la nuova Model S Plaid+ da 120 kWh

Messaggio da selidori »

Angelo71 ha scritto:Magari i 26 minuti sono la somma di un mese di lavoro , e allora ci sta'
infatti.
E' il famoso racconto della vite: https://laparabola.altervista.org/saper ... el-lavoro/
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3291
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Bjorn Nyland ordina la nuova Model S Plaid+ da 120 kWh

Messaggio da JacobLocke »

Se pensi di cambiare mestiere punta in alto... Luis Fonsi ha già superato 7.1 miliardi di visualizzazioni con meno di 5 minuti di video ;)
Mi comprerò na Model 3 poi farò molti video di test e prive a lungo raggio diventerò famoso su Yutube e milionario e poi suona la sveglia e mi sveglierò nel mio letto :mrgreen:
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2591
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Bjorn Nyland ordina la nuova Model S Plaid+ da 120 kWh

Messaggio da robertocr »

selidori ha scritto:Il primo lavoro di Bjorn però era proprio il corriere di lusso: faceva vagonate di km a portare articoli delicati (non nel senso fisico). Sinceramente non so e non credevo ci fosse un mercato così, diciamo di autisti di consegne personali (pensavo bastasse fare una super-assicurazione con un corriere qualsiasi) ma così appunto viveva Bjorn agli inizi, quindi l'auto (la prima models) probabilmente l'aveva scaricata come mezzo di lavoro (non so assolutamente come funzioni in Norvegia, ma penso ci sia un meccanismo simile).
Ciò non toglie che comunque siano auto non regalate.
faceva il programmatore per una grossa società o banca e non il corriere.. almeno cosi' diceva fin dai primi video che casualmente ho iniziato a seguire
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Rispondi

Torna a “Tesla Model S”