Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Redone
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/11/2018, 18:16

Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Messaggio da Redone »

Salve a tutti forse qualcuno qui mi può aiutare,la mia batteria Askoll non si carica il caricatore se pur collegato lampeggia e rimane freddo come se non fosse collegato cosa mi consigliate?
La batteria è nuova ho preso scooter ad Agosto :(



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37275
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Messaggio da marco »

Ciao, Askoll quale? Intanto ho spostato nella sezione Askoll eS1, nel caso poi correggo.
Hai mica modo di provare un altro caricatore così da cercare di isolare il problema? Hai sentito il concessionario? Magari è un problema noto...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Redone
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/11/2018, 18:16

Re: Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Messaggio da Redone »

No ho solo quello arrivato con lo scooter,ho fatto l'ultima ricarica 5\4giorni fa,il caricatore lo tengo in casa non capisco cosa sia successo,la presa non pare avere nessun problema,dovrò contattare il concessionario,le scooter è in garanzia !
Redone
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/11/2018, 18:16

Re: Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Messaggio da Redone »

È un Es1
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37275
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Messaggio da marco »

Redone ha scritto:,dovrò contattare il concessionario,le scooter è in garanzia !
Eh certo! Facci poi sapere come va a finire... magari è saltato un fusibile? Hai il manuale per poter verificare eventuali anomalie? Magari quei lampeggi hanno un significato.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Redone
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/11/2018, 18:16

Re: Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Messaggio da Redone »

Il manuale ce l'ho ma ad occhio sembra tutto a posto non so se internamente si è bruciato qualcosa lo scooter l'ultima volta che l'ho usato non aveva problemi....uff vi farò sapere!
Redone
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/11/2018, 18:16

Re: Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Messaggio da Redone »

Cmq è veramente una vergogna che Askoll non risponda ad un email mandata su servizio dedicata ai clienti!
Che mettono a fare l'indirizzo sulla garanzia!?
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37275
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Messaggio da marco »

Redone ha scritto:Cmq è veramente una vergogna che Askoll non risponda ad un email mandata su servizio dedicata ai clienti!
Hai provato da qui? > https://www.askollelectric.com/site/it/assistenza/
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Redone
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/11/2018, 18:16

Re: Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Messaggio da Redone »

C'è solo quello di indirizzo--------
baic
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 10/07/2018, 12:11

Re: Batteria Askoll eS1 non si ricarica e caricatore lampeggia rimanendo freddo

Messaggio da baic »

Hai risolto il problema ?
Askoll eS3

Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”