Dove reperire una batteria usata per la mia Renault Zoe R90?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
andreat3
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/04/2024, 7:56
Località: Nonantola
Veicolo: Megane E-tech

Re: Dove reperire una batteria usata per la mia Renault Zoe R90?

Messaggio da andreat3 »

infatti va valutata la possibilità tramite officina Renault di fare solo la codifica..insomma operazione non facilissima ma fattibile!
Anche in concessionaria avranno delle procedure di sostituzione batteria nei manuali di officina, e sapranno benissimo cosa fare.
Stessa cosa vale per il ripristino con ricambio usato. Poi con i rischi del caso ovviamente, come quando si montava un motore usato recuperato da qualche auto incidentata



Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1293
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Dove reperire una batteria usata per la mia Renault Zoe R90?

Messaggio da By_xfile »

Grazie a tutti, riferirò
Fiat 500 Action
Rispondi

Torna a “Renault Zoe”