Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da evduck »

Sono già alla seconda ricarica in AC su colonnine loro (avviata da app) che non mi dà punti

La prima da 10 kWh e rotti, questa da 13.6, il limite minimo non è 10???

L'experience room (esattamente come l'altra volta) ha esteso il tempo a 48
Edit: infatti vedo una ricarica da 11kWh a febbraio dove i punti sono stati accreditati, domani chiamo perché sta cosa inizia ad infastidire

Inoltre sulla missione relativa alle ricariche a consumo sono ancora 0/3, ma credo lì si debba dare senza sconto attivo :?


500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da evduck »

PS: mi sa che erroneamente la usano in pochi BeCharge, non è neanche un mese e sono 78esimo in classifica con una miseria di punti
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da ilratman »

E' una classifica a caso secondo me sono 98esino (ho 117punti) e la settimana scorsa ero 79esimo, considera che la classifica non si può vedere e il nome utente nella classifica è anonimo per cui possono mettere chi vogliono per avere più di 5-10k punti come sono i primi in classifica è praticamente impossibile neanche stando 24ore nell'app.
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da evduck »

Beh io ne ho poco meno di ,200 in realtà...
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Team Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2021, 11:35
Località: Milano

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da Team Be Charge »

Ciao a tutti,

in merito alle vostre segnalazioni rispetto all'accredito dei punti all'interno del programma fedeltà Be Together, vi confermiamo che la classifica è anonima per motivi di privacy e che l'accredito dei punti non avviene nell'immediato ma nell'arco di qualche ora, a causa di necessarie verifiche effettuate dai sistemi. In ogni caso, se l'accredito non avviene dopo alcuni giorni, suggeriamo di contattarci alla mail servizioclienti@bec.energy per permetterci ulteriori controlli.

Grazie mille,

Team Be Charge

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da evduck »

Come funzionano le sfide? Perché al netto del fatto che tutte quelle lanciate sono state perse nonostante la risposta corretta, nessuno mi ha mai sfidato :|

E per quanto riguarda la missione delle tre ricariche? Devono essere effettuate a prezzo pieno? @Team Be Charge
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Team Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2021, 11:35
Località: Milano

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da Team Be Charge »

Ciao,
Per la missione bisogna effettuare 3 ricariche a consumo da almeno 10kWh su qualsiasi punto di ricarica disponibile da app Be Charge sul territorio italiano e Repubblica di San Marino per riuscire ad ottenere i Power Coin.
Se ci dovessero essere dei problemi, suggeriamo di contattarci alla mail servizioclienti@bec.energy per permetterci ulteriori controlli.

Grazie

Team Be Charge
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2603
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da robertocr »

evduck ha scritto: 28/02/2024, 20:22 PS: mi sa che erroneamente la usano in pochi BeCharge, non è neanche un mese e sono 78esimo in classifica con una miseria di punti
vista la complicazione tra abbonamento e gestione dei punti la gente "normale" avendo solo 24 ore al giorno disponibili evita accuratamente questo gestore.

Del resto ci sono possibilità di ricarica anche senza abbonamenti con prezzi ragionevoli.
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Team Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2021, 11:35
Località: Milano

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da Team Be Charge »

Per quanto riguarda le sfide ecco una breve spiegazione di come funzionano:
Ogni Destinatario che abbia fatto accesso alla propria “Experience Room” ha a disposizione 3 sfide al giorno nel periodo in cui risulta essere attiva la propria Experience Room.
Il Destinatario (sfidante) può scegliere liberamente verso quale altro Destinatario (sfidato), tra quelli presenti in classifica, lanciare la propria sfida.
Non è possibile lanciare una nuova sfida fino a quando la sfida precedente non sia stata portata a termine sia dallo sfidante che dallo sfidato o sia terminato il tempo a disposizione per completarla. Una volta lanciata la SFIDA non sarà possibile ritirarla o cambiare il soggetto sfidato verso cui è stata lanciata. Nel caso in cui il Destinatario non lanci alcuna sfida entro i termini previsti, indipendentemente dalla motivazione, non potrà più recuperarle in seguito, così come non è possibile recuperare le sfide dei giorni in cui il Destinatario non ha potuto accedere alla propria “Experience Room”.
Alla chiusura della Experience Room, ove dovessero residuare delle sfide aperte, queste verranno considerate comunque terminate, anche se completate solo o dallo sfidante o dallo sfidato.

Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Grazie,
Team Be Charge
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Gli abbonamenti Be Charge prevederanno solo sconto pay per use

Messaggio da evduck »

@Team Be Charge c'è chiaramente qualcosa che non funziona con le sfide allora, visto che sistematicamente durano 24ore in cui sono "in attesa di risposta" da parte dello sfidato, che sistematicamente poi vince (al termine delle 24 ore)
Infatti non mi è possibile farne più di una al giorno visto che appunto bloccano lo slot per 24 ore

Riguardo alle 3 ricariche "a consumo" quindi si intende senza promozioni attive, ma a prezzo pieno, corretto?

@robertocr non lo metto in dubbio, io per primo fino a meno di un mese fa la evitavo, ma a conti fatti se si fa abbastanza strada è conveniente e più facile da gestire rispetto agli abbonamenti
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”