Perché non riesco ad inserire metodo di pagamento nell'app Be Charge?

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 664
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Perché non riesco ad inserire metodo di pagamento nell'app Be Charge?

Messaggio da Cortonio »

Io questo mese ho ricaricato con becharge... ma speravo vivamente ci fosse stata la possibilità di pagare con PayPal; peccato che non si può ancora!
Speriamo prossimamente ci sia questa modalità di pagamento.

Dita incrociate!
;)


BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

mirco.baschieri
★★★ Intenditore
Messaggi: 260
Iscritto il: 22/12/2021, 10:05
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Hyundai Kona Ex+

Re: Perché non riesco ad inserire metodo di pagamento nell'app Be Charge?

Messaggio da mirco.baschieri »

Enex X Way accetta paypal come metodo di pagamento se ti può interessare.
thunderbird
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/11/2023, 15:54
Veicolo: tesla model y

Re: Perché non riesco ad inserire metodo di pagamento nell'app Be Charge?

Messaggio da thunderbird »

io sono 15 gg che sto provando , contattando becharge tramite telefono, a risolvere il problema del reindirizzamento ( localhost) invece di becharge://payment/add-card, ma ancora nessuna soluzione, e loro continuano a dirmi di :
cambiare carta di credito ( unicredit)
cambiare telefono ( samsung s23 ultra con android 14)
provare con un altro tipo di carta di credito , magari ricaricabile.
disinstallare l'app e reinstallarla
cancellare la cache
tutte prove effettuate molte volte
Non sanno più che pesci prendere neanche loro , ed io rimango sempre con il problema e quindi non posso utilizzare be charge per ricaricare la mia tesla.
Se continuano ad ignorare il problema( fino ad ora nessun cenno di soluzione e di risposta) , sarò costretto a rivolgermi ad altri operatori per ricaricare.
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Perché non riesco ad inserire metodo di pagamento nell'app Be Charge?

Messaggio da gianni.ga »

mirco.baschieri ha scritto: 01/09/2023, 16:02 Enex X Way accetta paypal come metodo di pagamento se ti può interessare.
Consiglio anch'io paypal.
Ha anche l'opzione di addebito sul proprio cc bancario, lo usa mia figlia, senza nessun costo per operazione, almeno nella nostra banca.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”