Annualmente, faccio tra i 10.000 e i 15.000 km in media;Principalmente dovresti dire, se è per lavoro, qual è la percorrenza giornaliera e in che modo è frazionata. Se riesci a fare tutta la giornata lavorativa senza ricaricare, non c'è storia, sia come risparmio nei costi di esercizio che nel comfort.
in media, faccio meno di 150km giornalieri; In genere non ci sarebbero frazionamenti: esco la mattina, rientro la sera.
Esatto, considerato tutti i mesi di attesa che sto ancora sopportandoAspetta, rileggendo forse ho capito male: tu gli hai chiesto a malincuore (per loro) della possibilità di cambiare in elettrico e loro per non perderti stanno provando ad accontentarti (e gli piange il cuore)
In entrambi i casi sarebbe, sarebbe una verione 5 posti, non furgonato. Lo utilizzerei sia come uso personale, sia come uso da carico (abbassando i sedili)Sarebbe il furgone ad uso lavorativo o è l'auto per la famiglia?.
Si, il berlingò è il "gemello" del Peugeot Rifetr e dell'Opel Combo LIfenon e' anche venduto come Opel ed anche come Peugeot?
Il modello a benzina l'ho ordinato con gli incentivi rottamazione precedenti e l'elettrico lo prenderei con i nuovi incentivi in arrivo. La differenza di prezzo uffciale, me la diranno quando arriveranno in effettivi i nuovi ecoincentivi, ma si stima che saranno sui 10.000 euro circa di differenza.io farei il giro e chiederei uno sconto suoi 10.000 euro... poi elettrico tutta la vita...
A parte la comodità e i vari vantaggi/svantaggi che mi avete indicato...
Il dilemma è sapere se i 10.000 € aggiuntivi circa che andrei a spedere per prendere l'elettrico, sarebbero compensati dai vari risparmi (risparmio consumi, esenzione bollo, tagliandi meno costosi, ecc.) nell'arco di 4-5 anni.