Quanto costa la card prepagata Neogy per turisti?

Grazie all’unione delle due reti esistenti, Neogy parte con una dotazione iniziale di 350 stazioni di ricarica già presenti sul territorio regionale.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1718
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: Quanto costa la card prepagata Neogy per turisti?

Messaggio da MauroneRelax »

Io conosco solo le tariffe €/kWh Neogy correnti, quelle da novembre 2020,
E sono (occhio sono iva esclusa):
AC Neogy: 0,53
AC altri: 0,60
DC chiunque: 0,73


Con iva diventano rispettivamente: 0,67 - 0,73 - 0,89

Non mi aspetto che le prepagate siano più convenienti ma sono sicuramente un ottima ancora di salvezza da regalare a qualche novizio della mobilità elettrica che non carica mai fuori casa, il roaming di Neogy è tra i più completi ed affidabili che abbia mai visto, immagino che un novizio in difficoltà con una app o lo smartphone possa tirare fuori la tessera e tirarsi fuori dai pasticci.

In realtà c’è solo un grosso operatore che rompe le scatole con il roaming specialmente riguardo rfid, è BeCharge, ed è scandaloso quanto sia indifferente a questo problema, bisognerebbe boicottare lui, non EnelXWay.

Comunque, se partecipaste ai vari raduni, come quello di Ecomove a Bolzano, potreste vincerne una ad una pesca, come ho fatto io:
IMG_3126.jpeg
IMG_3126.jpeg (275.49 KiB) Visto 270 volte



Rispondi

Torna a “Neogy (Alperia/AEW e Dolomiti Energia)”